|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[MI + FI] EeePC 1000H NERO + 2GB ram + 1 anno di garanzia + confezione origin
Vendo EeePc 1000h con INSTALLATO 2GB DI MEMORIA, non 1 come tutti quelli che trovate in giro, quindi funziona perfettamente anche con Vista e il nuovo Windows 7, oltre al consueto Xp. Batteria 6 celle con autonomia 5 ore effettive(varia leggermente dal tipo di sistema operativo installato). Atom n270 da 1,6 ghz. Hard disk da 160 gb. Wireless e Bluetooth. Lettore schede SD.
GARANZIA FINO A NOVEMBRE 2010 e usato solamente come 3 Pc. Ottime condizioni senza graffi sulla scocca o sullo schermo. Vendo con confezione originale che comprende: custodia, dvd con i driver, panno per pulizia, carica batterie. Prezzo: 250€ Come da titolo preferisco vendita con consegna a mano a Milano o a Firenze. Per altre informazioni pvt. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
edit
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 02-10-2009 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
in coda con spedizione al tuo prezzo
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Aggiungo un po' di immagini per dimostrare la qualità del prodotto.
http://picasaweb.google.com/lh/photo...eat=directlink http://picasaweb.google.com/lh/photo...eat=directlink http://picasaweb.google.com/lh/photo...eat=directlink http://picasaweb.google.com/lh/photo...eat=directlink |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
contattami in pvt se vuoi concludere
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda al tuo prezzo
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
CODA X SCAMBIO A MANO? IO SONO DI SIENA
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ciao a tutti a causa dell'influenza e di un viaggio di lavoro non ho potuto rispondere ai messaggi che ho ricevuto. Cerco di rispondere subito a quelli che mi hanno scritto. Chi è ancora interessato mi contatti in privato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
te la butto lì(visto che purtroppo è quanto ho a disposizione)..
200€ spedito altrimenti prendilo come un up ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io sono ancora interessato. Appena puoi, se hai voglia, scrivi com'è la coda?
Grazie mille Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
ti scrivo una proposta in PM.
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ottimo netbook! Come detto in pvt, devo lasciare ma NON per la qualità del netbook ma per mancanza fondi.
Up per il venditore! Vegan
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
interesserebbe scambio con BB Storm in firma?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
...coda consegna a mano in milano...
Mimmopoli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: