|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema grave con hotmail
Salve, scusate per il disturbo.
Qualche giorno fa ho avuto un problema con hotmail, in pratica mi è stata rubata la password e qualcuno ha usato la mia casella per fare spam a tutti i miei contatti mandando questo messaggio: "Hey friend=2C > How are you doing recently? I'd like to introduce you a very good foreign = > trading online company and the website is www.mydosell.com > It can offer you so many kinds of electronic products which you may be in n= > eed=2Csuch as laptops=2C gps=2C TV=2C cell phones=2C ps=2C MP3/4=2C motorcy= > cles even several kinds of musical instruments and etc.. > You can take some time to have a check =2Cthere must be something you are i=> nterested in and you 'd like to purchase . > The contacts Email: [email protected] MSN:[email protected] > Hoping you can enjoy your shopping from that company ! > Regards=20> > =0A=" Dopo ciò ho cambiato sia password che domanda segreta, oltre che tutte le possibili impostazioni sulla sicurezza. Il problema è il seguente: quando clicco su nuovo messaggio, invece che apparire una mail vuota, appare una mail con già incollato quel cavolo di messaggio sopra citato! Come posso toglierlo? vi prego aiutatemi! ![]() Se trovassi i responsabili li ucciderei lentamente!Mi sta facendo impazzire quel messaggio, non mi riesce toglierlo!! Qualcuno sa come fare? VI PREGO!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Prova a cliccare su Opzioni in alto a destra, Altre opzioni e poi su Firma elettronica digitale
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
In 5 secondi mi hai risolto un problema che mi faceva dananre da una settimana!!! GRAZIE
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ma che ho cliccato due punti a caso delle opzioni però sono contento di averti aiutato con successo
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.