|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quale valore pc fisso...
Ciao a tutti, non sò se questa è la sezione giusta, ma non sapevo dove postare il mio quesito.
Vorrei sapere qual' è il valore attuale di questo pc fisso (perchè me l'hanno molto svalutato) dato che dovrei venderlo o scambiarlo. Ecco le caratteristiche: -Case Cooler Master Centurion 532 -SK MADRE:ASUS P5W DH DE LUXE DIGITAL HOME( con ancora scatolo originale e tutto il suo contenuto,manuali,telecomando etc...) -CPU #1 Intel(R) Pentium(R) Dual CPU E2180 @ 2.00GHz, 2007 MHz -2 Banchi di ram da 1gb 1033 con dissipatore di calore.(Se apro il case vi dirò anche la marca,che non ricordo) -SK VIDEO:ATI Radeon HD 2400 PRO -HD Maxtor 6L160M0 160gb (152 GB) -Prima unità ottica Masterizzatore dvd DL PIONEER DVD-RW DVR-215D -Seconda unità ottica Lettore dvd lg -Pannello sweex lettore memory card + 2 usb aggiuntive -lettore floppy -MONITOR SAMSUNG 19 '' SyncMaster 191N volevo scambiarlo con un notebook però me l'hanno troppo svalutato... Mi dite quanto potrei realizzare? Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
300 euro, 350 se proprio ti va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cavolo e come svalutano sti fissi in così poco tempo...
![]() Cmq grazie roccia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il case e la scheda madre non sono affatto low budget...
Ti posso dar ragione per il processore e la scheda video (che erano un ottimo compromesso qualità prezzo) I banchi ram corsair e l'alimentatore sono cmq bioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.