|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Il richiamo del sesso e delle giovani donne
Salve,
3d rivolto a tutti quelli sulla trentina accoppiati/sposati : non provate mai il desiderio di fare sesso con diverse (non per forza nel contempo) ragazze, giovani ( sui 18/20) ? ovviamente per il puro piacere di farlo, senza voler costruire nulla che vada oltre alla scopata (anche perche' la relazione stabile c'e' già...) Seconda domanda : se provate questi desideri, cosa fate, li assecondate o li reprimete ?... saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Se non sei sposato che problema ce? a 20 anni non son piu piccole e innocenti.
Se sei sposato/fidanzato inizia a pensare alla separazione e poi divertiti.... cmq io sono uno di quelli un po strani, mi ingrifa la donna esperta
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il problema è che se hai una relazione stabile da anni nella quale hai investito tempo/denaro/sentimenti e nella quale infondo stai bene perche' ti senti compreso, capito, amato che senso avrebbe chiudere per un desiderio puramente carnale e di divertimento ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
le donne sui 18-20 non le considero nemmeno perché non mi dicono nulla sessualmente parlando, e questo fin da quando avevo io quell'età...io le donne le considero, salvo rarissime eccezioni, dai 35 in su... Domanda 2: sono affari miei...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Devi comportarti di conseguenza (e mi par superfluo dire il "come"), non vedo cosa ci sia da disquisire. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 02-10-2009 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
c'ho una voglia di figa foresta da far paura. edit. per ora me la son tenuta. un domani chissà..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
te poi senti pure n'animale in calore.. ma se quella non te la da.. ciai voglia a spippa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
solo?????
ti basta tutto il genere umano maschile?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
2) I miei principi morali distruggono questi desideri, quindi non mi pongo il problema.
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
credo che la differenza fra gli animali e gli uomini sia sostanzialmete questa: gli esseri umani se vogliono sanno resistere alle pulsioni animali... se non lo fanno son inferiori alle bestie imho. poi per carità se una storia finisce finisce... ma cambiare un partner "stabile"(insomma quei rapporti che durano almeno un decennio) tre o quittro cinque o più volte nella vita imho denota seri problemi: o non si sa scegliere il partner o non si sa vivere in coppia, o si è deboli di fronte ai propri istinti... se si riuscisse a "fare ginnastica da camera" senza rovinare il rapporto col partner FORSe la cosa potrebbe essere accettabile, PER ALCUNI, ma la realtà è assolutamente diversa: fare sesso con "altri" rovina prima il traditore e poi il tradito... Ultima modifica di Fil9998 : 03-10-2009 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
E vabbè, chiuso uno aperto un altro.
Ma certo che senza sti 3d non si riesce a vivere eh?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
"Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia."
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
L'ultima ragazza che ho avuto rientrava in quella fascia di età quando io ne avevo 27 e passa. Quindi anche per questo non ti posso rispondere neanche per ricordo. Ora ne ho 29, e TUTTI gli amici che ho, anche accoppiati da 10 anni, mi confessano che se gli capitasse un'occasione del genere non sanno quanto riuscirebbero a resistere, sono discorsi che tra amici si affronatano spesso. Come sempre invece su questo forum nessuno lo farebbe, ma quando mai che scherzi??? ![]() Per fortuna l'istat non fa i rilevamenti guardando sto forum, altrimenti sai cosa ne verrebbe fuori??
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sono fidanzato da 5 anni e anch'io come tutti ho questi desideri. Come abbiamo risolto? Siamo una coppia aperta, quindi non dobbiamo reprimere nulla, una sana trombata non fa male a nessuno
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se sei buono di natura farai di tutto per non far soffrire la fidanzata/moglie/compagna. Per resistere agli istinti ci vuole una forza di volontà incredibile, e nel mio caso di possibilità di tradire me ne sono capitate non poche Però almeno per me la fedeltà è una sfida con me stesso. Poi è un dato di fatto che la maggior parte dell'umanità tradisce almeno una volta nella vita. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
lupetto....tutti i maschi dovrebbero essere come te...Uomini!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.