|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Giochi Hack'n'slash
Ciao ragazzi, è dal mitico c64 che gioco passando per play1-2-pc ecc. mi piacciono molti tipi di giochi, FPS-RTS-guida soprattutto, ma circa un anno fa ho scoperto titan quest, e............
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Diablo 2 già fatto? io ce l'ho installato sul pc da quando è uscito, lo tramando da un hard disk all'altro quando capita che cambio hard disk
se non l'hai provato c'è anche Sacred che è carino, ma al disotto di Diablo 2 e Titan Quest come qualità lascia perdere Sacred 2 che dicono non sia niente di eccezionale, e pieno di bug poi altri hack n' slash mi viene in mente Loki, piuttosto insipido e ripetitivo, e Legend - Hand of god, idem come Loki |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il 27 Ottobre esce Torchlight, progetto interessantissimo e completamente modificabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
E' un po' vecchiotto e di difficile reperibiltà, ma se riesci a trovarlo prendilo al volo, il nome del gioco è Nox.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
I migliori 3 son sempre quelli: Diablo 1, Nox e Darkstone.
Poi ci sono Diablo 2 tutti gli altri: titanq uest, loki, silverfall, legend hand of god, hard to be a god, throne of darkness, prince of qhim, seal of evil, dungeon siege 1 e 2, sacred, kult, etrom, beyond divinity, dawn of magic, depth of peril, clans, fate... C'è poi l'eccellente Divine Divinity che è un po' più gdr e meno h&s. Sennò ti pigli un mmorpg coreano gratuito a caso che è un hack & slash da giocare online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
wow grazie
![]() ho un bel po' di game da provare!!!! thanks a lot!!! ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Forse ti consiglio una cosa che non sai
![]() http://www.thehell.narod.ru/main.html Non è ancora terminato ma è veramente ASSURDO come difficoltà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In pratica quando vede premuto il mouse crea artificialmente degli eventi click ogni quanto stabilisci tu nelle impostazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ma da quando? semmai un action con elementi rpg ![]() ma è H&S quanto the witcher, con la differenza che puoi fare la maggior parte del gioco evitando gli scontri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grandioso non lo sapevo. Sai dirmi dove si scarica a parte ? Per ripassare un po' la storiella in attesa del 3 volevo rifare diablo 1 e 2 "puliti" ma diablo 1 mis cazzava per i click continui. Con quell' Hell clicker risolvere il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oddio non esageriamo, è talmente scarno che si fa prima a dire che è un h&s alla fine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
[quote=Er Monnezza;29122006]Diablo 2 già fatto? io ce l'ho installato sul pc da quando è uscito, lo tramando da un hard disk all'altro quando capita che cambio hard disk
volevo fare diablo 2 ma mi sembra vecchiotto come grafica, lo è anche come gameplay?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
[quote=rallina;29149545]
Quote:
per quanto riguarda il gameplay Diablo 2 è IL Gioco, con la G maiuscola, l'hack n' slash per eccellenza e poi è un gioco della Blizzard, Blizzard = qualità e capolavori ![]() Ultima modifica di Er Monnezza : 04-10-2009 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Anche secondo me Diablo 2 è il migliore.. prendilo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
vada per d2!!!!!!!!!!
Grazie a tutti. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.