|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
[MI] Samsung Omnia HD NUOVI!!! 329 EURO 1 PEZZO!!
Vendo 2 SAMSUNG OMNIA HD NUOVI!!
Me li ha regalati un amico che lavora alla samsung! MAI APERTI, MAI USATI, ovviamente non ho scontrino! Ma non sono mai stati usati o aperti! Vendo solo a mano! Non SPEDISCO Non chiedetemelo!! Sono Nuovi!! 329 euro l'uno! Non trattabili!! Sono nuovi!! 2 pezzi disponibili!! Vendo su altri lidi!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
eccolo!
329 spedito? dai che concludiamo al volo!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusa non avevo visto il non spedito
chiedo perdono pazienza ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
scambi con questo anche a mano a milano http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2057838?
a presto! grazie
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
io ne prendo uno a mano a milano a 320...ma senza scontrono solita domanda la garanzia è valido il discorso di nokia che vale il seriale???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.