|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HD4850 - Artefatti , righe riavvio con VPU
Questi in sostanza i problemi, all'improvviso avevo su i cat 9.9 ho provato a mettere i 9.8 ma niente.
Ho aperto cera un dissi (ho Arctic Accelero TWIN TURBO ) staccato ma il resto tutto ok. Puntini di tutti i colori, se gioco ci sono delle righe, vorrei provare a togliere totalmente ogni singolo driver ATI. Mi dite un programma a parte driver clenaer, che non trovo? Cmq dovrebbe essere ancora in garanzia ieri non l'ho usata nemmeno per giocare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento messo su il dissi originale, niente artefatti....
No allora In teoria Arctic Accelero TWIN TURBO è migliore , in fatti è sempre stato cosi sono mesi che vado avanti cosi....Mi sorge un dubbio io ho messo il contatto dell'alimentazione non completo per capirci i 4 pin non li ho messi, in'oltre le ventole delarti hanno un'attacco anche e ho un'adattatore per quello... Temp non credo perchè con il dissi base stava ad 80.... Quelle cose che non riesco a spiegarmi L'ali è un artic 550 che versione non ricordo e non ci sono mai stati problemi..... Ultima modifica di Freisar : 02-10-2009 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
HO come l'impressione che l'artic non dissipi come si deve....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si sarà fritta col dissy staccato, prova col cat-uninstaller
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato l'arti senza ventola, no niente alimentazione.
Mi sa che cè qualcosa che non va nella parte metallica del dissi dell'artic. ORa ho su il dissi originale e pare andare, boh.... Driver tolti..rimossi ecc..niente. perfortuna cambio VGA, ma la 4850 viaggia molto bene. Farò un pò di test e vi dirò. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.

No allora In teoria Arctic Accelero TWIN TURBO è migliore , in fatti è sempre stato cosi sono mesi che vado avanti cosi....