|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: provincia di cosenza
|
(Cosenza+Spedizione)logitech mouse mx air wireless
Come da titolo vendo il seguente mouse nuovo PERFETTO, pochi giorni vita, completo di tutto!
Purtroppo non mi trovo con la forma, bel mouse, ma non adatto a me. Vendo a 80 EUR trattabili + eventuali spese spedizione. pagamento anticipato tramite postepay o paypal x foto o info contattatemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: provincia di cosenza
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Ti ho già avvertito via mp ... aggiusta il prezzo
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Cavolo, quei 2 negozi di trovaoprezzi mi puzzano non poco.
Però un mouse da 130€ venduto a 55 ha dell'incredibile. roci ti conviene venderlo su e-bay perchè darlo a prezzo da regolamento è buttare via i soldi.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
pur saltando i primi 2 negozi si trovano negozi con prezze ugulmente più bassi di ciò che richiede il venditore. Il mio era un consiglio ma anche un rimprovero perchè ci sono delle regole e vanno rispettate ma allo stesso tempo è inutile che lo venda quà se vuole farci quei soldi.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma quindi a quanto lo si vende sto mouse?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.