Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 18:44   #1
merlothebest
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Nuova linea telefonica

Salve,volevo chiedere a qualcuno più esperto di me :
una mia amica aveva vodafone station ora ha disdetot tutto in quanto l'adsl non andava un granchè...
è possibile fare una linea (ad esempio Alice) solo Adsl ?Cioè,a lei non interessa per nulla il telefono di casa...le serve solo l'Adsl fissa diciamo...
Non so se mi sono spiegato bene...
Ho guardato il sito Alice ma non capisco se bisogna o meno avere per forza la linea telefonica (quindi è come avere pure il telefono)...
Boh...
Grazie anticipatamente
Alessio.
merlothebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 16:35   #2
nengistelle
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
LA telecom ha un'offerta "Alice casa Internet",che costa 37 € al mese (25 € per i primi 4 mesi).Ti danno solo l'adsl senza pagare il canone,che,facendo due conti,è come se lo pagassi. 19 € di adsl + 15-16 € di canone =36 € arrotondando ,e l'offerta è di 37 €,insomma,una vera presa per il sedere.
Alcuni operatori ti danno solo l'adsl,ma il canone lo paghi ugualmente (mi sembra 9 € mensili).
Gira e riggira,se fai poche telefonate,ti conviene restare con la telecom per l'adsl,e per le telefonate usi il voip (vivavox,cheapnet ecc..).
nengistelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 16:40   #3
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
se sei coperto in ull ti consiglio tutto incluso light a €29,95 senza canone telecom e in promo a €9,95 al mese fino ad aprile 2010
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/

Ultima modifica di skinneriano : 04-10-2009 alle 13:14.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 18:45   #4
merlothebest
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ok grazie mille...alla fine ho capito che paga da una parte o paga dall'altra sempre quelli sono gli eurozzi da tirar fuori...
Grazie,vedrò il dafarsi,molto gentili per le risposte.
merlothebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:30   #5
eux78
Member

L'Avatar di eux78

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da merlothebest Guarda i messaggi
Ok grazie mille...alla fine ho capito che paga da una parte o paga dall'altra sempre quelli sono gli eurozzi da tirar fuori...
Grazie,vedrò il dafarsi,molto gentili per le risposte.
Sono anch'io nella stessa situazione della tua amica e credo proprio che sfrutterò la nuova offerta Joy di fastweb...
Guardala sul sito, è ottima!!
Old 04-10-2009, 12:25   #6
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Se siete coperti in ULL l'offerta ADSL absolute di infostrada non e' niente male, attivazione linea telefonica gratuita, adsl + telefono 8Mbit/s a 9,95 euro mese fino a Marzo 2010 poi 29,90 euro/mese..
Old 04-10-2009, 13:14   #7
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Se siete coperti in ULL l'offerta ADSL absolute di infostrada non e' niente male, attivazione linea telefonica gratuita, adsl + telefono 8Mbit/s a 9,95 euro mese fino a Marzo 2010 poi 29,90 euro/mese..
limita la banda del p2p infostrada? l'offerta è ottima
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:26   #8
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da fonta91 Guarda i messaggi
limita la banda del p2p infostrada? l'offerta è ottima
In ULL desicamento no.. Ce l'ho da 2 anni oramai..
Old 06-10-2009, 14:42   #9
us1929
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
All'offerta infostrada e Tiscali al prezzo mensile ci devi aggiungere 3 euro di noleggio modem e poi le chiamate sono con lo scatto alla risposta mentre nella joy è incusa il modem wifi e la chiavetta usb per navigare anche fuori casa e se hai la xbox 3 mesi gratis di xboxlive, ripeto l'ho scritto in un altro tread secondo me stanno vendendo sottocosto.

Ultima modifica di us1929 : 06-10-2009 alle 14:47.
us1929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 15:12   #10
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da us1929 Guarda i messaggi
All'offerta infostrada e Tiscali al prezzo mensile ci devi aggiungere 3 euro di noleggio modem e poi le chiamate sono con lo scatto alla risposta mentre nella joy è incusa il modem wifi e la chiavetta usb per navigare anche fuori casa e se hai la xbox 3 mesi gratis di xboxlive, ripeto l'ho scritto in un altro tread secondo me stanno vendendo sottocosto.
Mah dipende dall'uso che uno ne deve fare.. Fastweb secondo me con il fatto che "dequalifica" le linee e si e' in una rete privata non e' consigliabile.. Ma sono scelte che chi acquista deve fare..
Old 06-10-2009, 15:24   #11
us1929
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Mah dipende dall'uso che uno ne deve fare.. Fastweb secondo me con il fatto che "dequalifica" le linee e si e' in una rete privata non e' consigliabile.. Ma sono scelte che chi acquista deve fare..
Mi dispiace che ti abbiano dequalificato la linea, io ho fibra da 8 anni e non ho mai avuto un problema come il tuo.
us1929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 15:38   #12
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da us1929 Guarda i messaggi
Mi dispiace che ti abbiano dequalificato la linea, io ho fibra da 8 anni e non ho mai avuto un problema come il tuo.
Va beh se si e' coperti in fibra la scelta e' obbligata .. Per la linea non ho quel problema perche' non ho fastweb, qui da me in ULL c'e' solo IS quindi non mi pongo il problema, anche se mi trovo bene con IS, pago 25 euro al mese per l'ADSL + il telefono.. Ma e' una offerta non piu' disponibile..

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Firefox aggiunge il 'kill switch' per el...
TV OLED 2026 e Odyssey G6: Samsung abbra...
Stranger Things: Storie dal 1985 debutta...
Colpo di scena in Qualcomm: se ne va il ...
I MacBook Air M4 tornano in sconto e si ...
Buone notizie per l'Osservatorio Paranal...
Nintendo Switch è diventata la co...
SplitHYPE: come funziona il nuovo strume...
Questo robot aspirapolvere top di gamma ...
Non solo fisica delle particelle: il Lar...
Samsung Galaxy S26 Ultra si mostra in un...
DJI Neo a soli 149€ su Amazon: il mini d...
I futuri chip di Apple, Qualcomm e Media...
Problema per il secondo stadio di un raz...
OnlyFans cambia proprietà? Avviat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP