|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
|
edit
[edit]
Io sono l'utente a cui è morto il fratello a Cuba. [edit] Ultima modifica di FreeMan : 01-10-2009 alle 18:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Augurare del male al prossimo è un pericoloso boomerang...per quanto si possa capire il tuo stato d'animo ti conviene fartene una ragione e pensare al bene tuo invece che al male altrui.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non sei quell'utente che voleva rapire il fratello che era stato ricoverato per problemi allo stomaco (o simila) a Cuba per farlo curare qui in Italia vero?
Comunque non so' proprio che dirti, più che rievocare un detto che sentii una volta da un contadino d'altri tempi alla propria figlia non posso: "ve do't ve a mané" che tradotto significa "vedi dove ti vai a buttare". Sfortunatamente altro non posso dirti, è evidente che per simili consigli sia troppo tardi ed è un peccato che tuo fratello non lo conoscesse. Ah, per quieto vivere con i mod del forum, ti consiglio di "ammorbidire" il post. CIAWA
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
di cui si sa nome e cognome e quindi si può capire di che altra persona a lui legata stai raccontando peste e corna mettendo a rischio te e lo staff di questo forum di una denuncia per diffamazione
3d editato e chiuso. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.