|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: prov. Bologna
|
GigaByte 4870 Zalman
Buongiorno a tutti.....
E' la prima volta che scrivo su questo forum ma vi seguo sempre perchè siete molto bravi e i consigli sono sempre ottimi....... Volevo sapere una cosa...Ho appena trovato una HD4870 Gigabyte (quella con dissipatore Zalman e frequenze uguali a quella Ati) a 130 euro....è un buon acquisto????? Necessito di prenderla subito perchè la mia 2600XT mi ha abbandonato ed è in riparazione ma tornerà tra un mese forse........ Inoltre mi chiedo se il mio alimentatore ce la farà, è un enermax FMA II da 535watt??? Linea 12v 22A Linea2 12v 22A TOTALE 34A Asus P5k Pro Q6700 G0 4 x Kingston HiperX 1GB 2 HD SATA SAGATE 500GB Grazie a tutti Ultima modifica di mattem : 01-10-2009 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Se devi comprarla subito la HD4870 è ottima.
L'alimentatore con 34A c'è la fai |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
L'alimentatore è okay.
La 4870 è 512 o 1 gb? Perchè se 512, la trovi a 30 euro in meno, 20 in meno se spedita (peraltro design reference, che ti tira l'aria calda fuori dal case, cosa che la giga non fa).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: prov. Bologna
|
Allora la scheda è quella da 1gb, 130e sono già comprensivi di spedizione assicurata con corriere. L'ho acquistata in italia cmq.....
purtroppo mi serve subito in quanto la mia mi ha lasciato e non volevo spendere una fortuna..... Ma il mio maggior dubbio è se l'alimentatore ce la fa.........Premesso che non ho overcloccato nulla per ora..... Mi sono fatto attirare da questa in quanto ha già lo zalman compreso e dato le mie precedenti esperienze ho capito che questi dissipatori sono veramente ottimi..... Se qualcuno ha qualche recensione di questa scheda ne sarei felice, anche se il design non è il massimo ma a me quello che interessa è la sostanza..... grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma sei sicuro che quelle Xfx a 100 euro su trovaprezzi siano quelle che tirano aria fuori? Perchè io onestamente non sono riuscito a capirlo. Mancano le descrizioni sui siti che le vendono e da quanto ho visto sul sito Xfx ci sono 4870 che tirano aria fuori e altre no. Ti dirò, se avessi la certezza che quelle a 100 euro sono quelle che espellono aria dal case la prenderei pure io subito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.