|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
rispondete urgentssimo!vi prego
ragazzi rieccomi a scrvervi col portatile...è successa una cosa strafavolosa {per me una disgrazia}
ho acceso il pc e?in poche parole la password non è più quella di prima e non riesco a entrare al mioo utente!{unico su quel pc} e per di più ieri a casa mia non è venuto nesuno e sia mio fratello che i miei genitori non sanno la pw!è cambiata da sola!vi prego mi dite come faccio a entrare? si può cambiare la pw utente dal bios anche se non si sa quella attuale?insomma c'è una soluzione ce non sia formattare?vi prego è urgente! grazie a tutti anticipatamente ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
credo sia una specie di distribuzione linux che avvia il pc con un s.o. diverso, e poi "modifica" l'installazione di windows "da fuori".
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
orco can che figata!è da scrivere come iso su cdo va bene anche pennetta usb?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
regà ma di sto programma non ce ne sta nemmeno l'ombra =<
altre idee? vi prego! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
la sparo... non è che hai dimenticato di mettere le maiuscole al posto giusto o hai il caps lock attivato?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
avvia in modalità provvisoria e, molto probabilmente, troverai attivo l'account Administrator senza password; con questo potrai mettere mano alla password del tuo account ordinario.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.