|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
freccia del mouse si muove anche senza mouse
ciao, le ho provate tutte, dal cambio di mouse al tappetino, e in una furia ceca me ne sono pure preso un'altro ...sob..
però il problema non l'ho risolto, il mouse continua a muoversi da solo.. il fatto strano che si muove la freccettina del mouse anche se scollego il mouse.. uhm.. consigli info aiuti? ciao .ps. spero di aver postato nella sezione giusta
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
mi rispondo da solo
per qualche strano motivo che non riesco a capire, mi son trovato 2 driver installati di mouse differenti. presumo che sia stato quando ho inserito un'altra tastiere e mouse per un mio amico nello stesso pc. il fatto strano è che sta cosa l'ho fatto mesi fa, ma il problema è sorto solo oggi. risoluzione del problema: eliminato il driver rilevato nel pannello di controllo del mouse. ora c'è solo quello del mio mx518 e il mouse non "sclera +" ... e dire che non ho ne istallato driver, ne hardware ne software in questo mese.. bhooo. va a capire pk di punto in bianco sclera.. non mi sembra che ci siano stati agg. via winupdate anche.. ah l'unica cosa son stati i driver beta di nvidia che ho installato 2-3gg fa, ma dubito che siano quelli. bhooo... vallo a sapere. xiao. P.s. Ma che porcheria che c'è su google se uno cerca mouse che si muove da solo.. tutti a dire cambia tappetino et similar.. come se uno non facesse sta prova prima di sbattersi a chiedere... ciaoo
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.