|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[STRUTS] Problemi con la LookupDispatchAction
Salve a tutti, ho alcuni problemi con una piccola form che in alcuni casi non comunica in modo corretto con la mia Action.
Allora questa è la mia jsp Codice:
<html:form action="/miaActionPath.do"> <table> <tr> <td> <label><bean:message key="label.filter"/></label> <html:text property="fieldFilter" maxlength="14"/> </td> <td> <html:submit property="method"> <bean:message key="label.button.filter"/> </html:submit> </td> <td> <label><bean:message key="label.filtered.data"/></label> <html:select property="dataFilteredID"> <html:option value="-1">.........</html:option> <html:optionsCollection name="<%=MiaListaInSessione%>" value="id" label="desc"/> </html:select> </td> <td> <html:submit property="method"> <bean:message key="label.button.detail"/> </html:submit> </td> <td> <html:submit property="method"> <bean:message key="label.button.reset"/> </html:submit> </td> </tr> </table> </html:form>
La versione di Struts che sto utilizzando e' la 1.2.x Avete dei suggerimenti per ovviare al primo problema e come risolvere il secondo quesito? Ringrazio in anticipo tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
Codice:
onchange="metodoJavaScript(document.tuoForm); return false;" Codice:
<script language="Javascript">
function metodoJavaScript(form) {
//eventuali controlli sul form...
form.submit();
}
</script>
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok ci provo.... purtroppo in javascript sono un pò alle prime armi!!!
In tanto grazie mille. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie mille il tuo suggerimento poi mi ha dato poi l'idea di andare sul sito della w3school a guardarmi il dom....
Codice:
function changeItem()
{
var filterForm=document.getElementById('myForm');
filterForm.action = '<%=request.getContextPath()%>/myAction.do?method=doModify';
filterForm.submit();
}
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...per evitare che che ci sia un submit del form non voluto...
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok grazie mille di tutto!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.