|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
consigliatemi giochi adatti al mio scarso pc!!
buongiorno ragazzi..
ecco le proprietà del mio pc: acer aspire 5920G intel core 2 duo processor t8100 2.1 GHz 4 Gb di ram nvidia geforce 9500m gs vista 32 bit il mio pc mi fa girare cod 4 e 5 a 1024 x 768 con texture medie/alte, mentre ad esempio non è riuscito a farmi girare bioshock come avrei voluto.. mi consigliate qualche bel gioco che possa far girare decentemente (risoluzione 1024 x 768, texture medie alte)? mi vanno bene giochi anche non recentissimi.. mi piacciono i giochi FPS / action / horror |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Doom 3, Quake 4, Half Life 2, Far Cry dovrebbero girare con tutto al massimo
andando più indietro c'è il bellissimo Call of Duty 2, il migliore della serie, Call of Duty + Espansione, Max Payne 1 e 2, Mafia, da non perdere Alien vs Predator 2, Return to Castle Wolfenstein, Halo dovrebbe girarci anche Stalker - Shadow of Chernobyl, ma ti consiglio di impostarlo in DirectX 8 dalle opzioni del gioco, in quanto quella scheda non te lo regge in DirectX 9 Ultima modifica di Er Monnezza : 30-09-2009 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fps
Painkiller Far Cry 1 Half Life 2 Action Max Payne 1-2 I vari Gta Horror Obscure Silent hill Condemned Mi vengono in mente solo questi ora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
aggiungo Resident Evil 4, Gta Vice City, Fable e Thief Deadly Shadows
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.