|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 261
|
Problema acquisto online
Ho ordinato da poco un nuovo pc online (cioè i vari pezzi per assemblarlo da me). Ho fatto subito il bonifico e ho inviato la copia del pdf del bonifico eseguito al commerciante, per accellerare la spedizione, ma purtoppo ha voluto aspettare l'arrivo del bonifico.
Giovedì mi comunica che il bonifico è arrivato, ma l'e-mail dell'evasione del pacco mi arriva lunedì, accompagnata da un "a breve riceverà dal corriere espresso la mail con il numero di tracking del pacco". Oggi, mercoledì, non ho notizie del pacco, i 2 gg lavorativi della spedizione sono passati, il numero di tracking non è arrivato, e dopo averlo richiesto al negozionate, mi ha chiesto di aspetttare oggi pomeriggio, dopodichè non mi ha più risposto. Che devo fare? Ho già acqusitato altre volte su questo sito ocn pagamento anticipato e non ho mai avuto problemi...Aspetto ancora domani, e se non arriva?
__________________
Intel Q9550 Step E0 - Asus P5Q-E - OCZ Reaper 2x2gb pc8500 cl5 - EVGA GTX260 55nm - Western Digital 500gb 7200rpm - Western Digital 320gb 7200rpm - Western Digital 250gb Ide - Cooler Master m850 real power - Cooler Master cm 690 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.