|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Consiglio stampante multifunzione laser
Buongiorno a tutti!
Vorrei un consiglio per l'acquisto di una stampante multifunzione. Queste sono le caratteristiche che deve avere.
Avete qualche suggerimento a riguardo? Possibilmente un modello economico. In linea di massima non e' previsto un elevato carico di stampa. Grazie a tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Samsung 3175FN. Colori, fax, lan, scanner e prezzo assai competitivo. Io l'ho appena ordinata a 193€ spedita.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Grazie del suggerimento. In negozio mi avevano proposto un modello simile, la Samsung 3170FN, ma purtroppo non c'e' il Fronte/Retro su entrambi i modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sui modelli economici (di qualsiasi marca) il fronte/retro automatico non lo trovi, sei costretto a impostarlo dal driver e poi girarti i fogli a mano. Se lo vuoi automatico sali di prezzo, e non di poco temo.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e dove l'hai trovata a quel prezzo? in negozio mi vendono a 199 la sorella più piccola 175 senza fax e wifi
Toshiba L850 - I7 3630QM -8 giga RAM - Ati 7670M 2 giga - ssd 840 120 il tutto quasi inutilizzabile causa black screen ... Black screen risolto con una messa in piega (scaldatina con phon) alla MB del portatile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anche io avrei bisogno di un consiglio, mi serve una multifunzione economica e con un buon rapporto pagine/prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti mando un pm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.