|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Alcune domande sulla conversione da MKV ad AVI
Ho trovato un programmino free molto semplice (Free Video Converter) ma ci sono alcune impostazioni di cui ho dubbi circa la configurazione.
Il file video (mkv) ha le seguenti caratteristiche: Video: MPEG4 Video (H264) 688x368 (700:383) 25.00fps [Video] Audio: AAC 48000Hz 6ch [Audio] Subtitle: UTF-8 [Subtitle] Per convertirlo in formato .AVI, devo lasciare le stesse caratteristiche oppure posso aumentare la risoluzione, ad esempio, a 720x400 ? Grazie in anticipo. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
In qualsiasi tipo di conversione non è mai conveniente aumentare la risoluzione, per farti un paragone, è come zoomare una immagine, si ingrandisce ma si sgrana...
L'audio lo convertirei in ac3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se aumenti la risoluzione , ne risente la qualita finale del video , visto che alcuni dati vengono interpolati per creare i pixel mancanti . Comunque ti conviene fare una prova , se la qualita video finale ti soddisfa puoi convertirlo a quella risoluzione .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.