|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari
|
Le Iene - Il valore dei soldi
Ieri, a "Le Iene", hanno fatto uno scherzo, che io intitolerei "Il valore dei soldi".
Vi ricordate il paesino dove son stati vinti al superenalotto 149 milioni di euro? Ecco, Giulio Golia è andato in quel paese e ha trovato una persona conosciuta in paese e favorevole a tale scherzo. In poche parole doveva far finta di aver vinto (ovviamente senza dire niente a nessuno). La Iena noleggia una ferrari (f430, una "rossa" da 200.000 euro) e fà andare il tipo in giro per il paese. Troppo comica la scena, addirittura il "vincitore" cammina a passo d'uomo davanti al bar, proprio per farsi notare. Fa inversione e si ferma (la gente del posto intanto cominciava a notarlo e a passare la parola). Il direttore della banca del paese gli si avvicina, e gli chiede di chi fosse quella macchina. Il "vincitore" gli dice senza mezzi termini che è sua, e il direttore gli fa "hai vinto al superenalotto e non mi dici niente? Ti aspetto domani per depositare la matrice". Già con questa sceneggiata della macchina, la voce gira e le telefonate di auguri cominciano ad arrivare. Tra le quali pure le richieste di alcuni paesani (il più bizzarro voleva che gli pagasse le cure dentali, per un totale di 10.000 euri). ![]() Ma tutto questo non basta, bisogna "rafforzare" la voce. Allora Giulio Golia ha in mente un'idea: Chiamare una modella che si faccia vedere in giro con il vincitore. Il giorno dopo scende dal Taxi (nella piazza principale del paese, dove c'è il bar) una modella di circa 25 anni, vestita con abitino superattillato e corto (non arrivava neanche a mezza coscia), abbronzata e con i tacchi a spillo. Insomma, una donna per il quale l'uomo medio cadrebbe ai suoi piedi ![]() Gli anziani del paese (e non solo) la vedono mentre scende dal taxi e mentre scarica la valigia (piegandosi per far vedere bene il cul0). Nel frattempo ai loro piedi, data la relativa poca distanza dalla tipa, si accumulano pozze di bava. ![]() La modella con relativo bagaglio entra nel bar, e viene accolta dal "vincitore", tra l'invidia generale dei suoi amici e conoscenti La voce circola, e tale voce dice che lei vuole solo i suoi soldi (lei eh... infatti le telefonate che gli son arrivate riguardavano solo lei ![]() I 2 vanno a casa di lui, e subito dopo arriva un amico del vincitore, un ingegnere. Viene accolto in casa e gli presenta la sua nuova "fiamma" (cioé la modella). Il tipo rimane pressoché come un salame, letteralmente a bocca aperta ![]() ![]() ![]() Ma veniamo al dunque: perché l'ingegnere si trova a casa del vincitore? semplice, per far sfoggio della loro decennale amicizia e per chiedergli dei soldi. Eh già, i soldi. contano solo quello nella vita, e dato che l'ingegnere è suo amico da chissà quanti anni, sembra quasi un dovere che glieli "debba" dare. D'altronde si accontenta di poco, vuole "solo" 1 milione di euro ![]() A tale richiesta, il vincitore appare dubbioso. L'ingegnere si accorge della sua faccia perplessa e gli dice "mi dai 1 milione di euro e io sparisco per sempre, non mi vedrai più". Roba da pazzi, cioé, sarebbe stato pronto a stare attaccato come una zecca alla sua vittima, pur di ricevere quella somma. Alché il vincitore chiede scusa e va in un'altra stanza. L'ingegnere viene trattenuto dalla modella, e qui arrivano le prime carognate. La modella (o la nuova fiamma, come preferite ![]() L'ingegnere quasi non ci crede, ROSICA, e allora comincia ad aizzare la modella perché si faccia fare degli altri regali. Ovvero (come minimo) un collier d'oro massiccio e una bella pelliccia. E si, gli "amici". dei veri vampiri Lo scherzo finisce con un altro scherzo. Ovvero Giulio Golia chiama dei mafiosi napoletani (attori ovviamente) i quali vanno dal vincitore per spaventarlo. Gli bussano al finestrino dell'auto e chiedono se è lui che ha vinto tale somma. Per tutta risposta gli dice che era solo uno scherzo. Loro fanno finta di non crederci ![]() ahahhahahah, ha fatto una faccia indimenticabile ![]() Conclusione: se vincete, NON DITELO A NESSUNO ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ma pensa te la gente....
![]() se uno vince deve espatriare, punto. darsi per malato e in cura negli stati uniti. certo che l'idea di girare in ferrari e puttanone per il paese mi attirerebbe troppo. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Me lo sono perso, non vedo l'ora di trovarlo sul sito
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
l'ho visto....che schifo....la gente venderebbe la mdre per i soldi...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
c.v.d.
Conviene davvero espatriare o condurre una vita assolutamente normale pur avendo a disposizione una somma astronomica come quella.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
si trova sul tubo?
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
azz l'ho perso...si trova su youtube?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari
|
sul tubo non c'è ancora
la puntata era di ieri... non penso lo mettano "al volo" ![]()
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
huahuauh fantastico lo devo vedere
![]() girare col troione minigonnato e il ferrarino saebbe da fare.. ma se uno vince è meglio che per 6 mesi continua la propria vita...quando le acque si calmano allora si può dare alla pazza gioia ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
bellissimo....
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il peggio è il geometra...assurdo..
cioè LUI PRETENDE 1 milione di euro...e gli dice pure mi prendo un JAGUARINO e sto bello tranquillo.. che uomo di merda |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma che gente... hanno proprio la faccia come il culo.
![]() Piattole, sanguisughe... non saprei come definirli ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in tutta onestà mi aspettavo di più... tipo ricevere una telefonata al minuto invece di una sola telefonata ed un paraculo in casa
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
IDOLI!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.