|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Dubbio amletico... upgrade mia CPU o cambio tutto ?
Raga,
bel dilemma... La config che ho è quella in firma. Vorrei prendere una scheda video migliore (una tra 4670/4770/4830/4850) ma in molti mi avete già fatto capire che sarei cpu limited... In realtà io gioco poco o nulla... ma se un giochetto capita una partitina senza troppe pretese ce la vorrei fare.. I prezzi intel del nuovo sono altini, e sto valutando di buttare (vendere!) tutto e passare ad AMD Phenom X3 720.. Ciò però mi costerebbe parecchio, oltre al fatto che non c'è una sola benedetta mainboard che mi "piaccia" per AMD ! Per me è fondamentale che la mainboard abbia la porta firewire 1394, estremamente importante (se non ce l'ha, non la valuto proprio...). Io utilizzo Premiere (e il mio, essendoci abituato, non lo vedo lento...) e parecchio sviluppo software, navigazione internet etc. La mainboard che ho adesso mi piace da morire, è costruita bene, ottimo layout, non mi ha dato mai un minimo problema sebbene certe funzionalità (Wi-Fi, Crossfire) non le abbia mai utilizzate. è anche di colore nero che fa più figo motherboards AMD Am2+ ho visto solo delle gygabyte economice (MA770-UD3) che hanno la 1394, ma hanno un layout PENOSO (si veda posizione del connettore di alimentazione 4 pin Ora, il problema è nel fatto che io assolutamente non voglio overclockare... Ho particolarmente a cuore anche i consumi e l'estrema silenziosità (il mio PC è praticamente inudibile). Ho visto questi Pentium Dual Core E6300... ma ancora una volta, AMD va meglio (allo stesso costo se non meno) e avendo un socket ancora supportato, è più "orientata" forse al futuro... Cosa faccio ?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.