|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[SA + SS] VENDO Nokia N97 BIANCO, DA VETRINA!!!!!!!!! 420 Euro
[SA+SS]Nokia N97 Bianco, meglio del nuovo!!!!!!!!!
Vendo nokia n97 bianco, del 20 agosto, monta ultimo firmware tim ed è una bomba!!!! mai un riavvio, mai che si sia incantato, zero graffi,ZERO difetti e pellicola presente sul display, accessori ancora nella bustina e mai utilizzati, scatolo presente e manuali con cd in dotazione,pennino, pannetto per pulirlom, laccetto e carica batterie,memoria interna di ben 32 giga,(piu espandibile) comprensivo di sistema di navigazione e di mappa italia,completo di tutto insomma,la navigazione internet con con il pad sulla tastiera qwerty è di una comodità unica, che dire non lasciatevi sfuggire qeusto cell.!!!!!! tenuto in uno stato perfetto!!! ovviamente come potete vedere ho molte trattative , massima serietà e no perditempo, scabio solo con iphone 3gs bianco, chiedete pure per qualsiasi informazione mi riservo nel toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento e in vendita altrove prezzo 420 Euro e disponibilità per scambio a mano |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
scusa edito ..... up per te
Ultima modifica di lamerone : 29-09-2009 alle 21:28. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ti interessa solo iPhone 3gs? Ho un 3g nero 16 Gb.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no ti ringrazio kmq, cell ancora disponibile forza ragaaaa
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
si trova a 460€ nuovo, se scendi di un po' potrei essere interessato
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non cominciamo ho gia riportato in una discussione di un altro utente che il prezzo inferiore che si trova di un n97 bianco è di 519 euro , su i link che sono da regolamento, trovi forse quello europa a 480 euro, qui parliamo di italia 24 mesi, e ripeto dai link ke sono sul regolamento è di 519 il prezzo inferiore,quindi ti invio la mia proposta in pvt
Ultima modifica di jhoony : 30-09-2009 alle 11:31. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppppppppppp
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.