Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2009, 20:18   #1
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
[BI + Sped] Cerco Notebook 14/15.4" - Dual Core - Possibilità di scambio

Ciao a tutti.

Siccome le mie esigenze sono cambiate cerco un notebook (no netbook - no desktop replacement) che soddisfi queste caratteristiche:

- Monitor dai 14 ai 15 (anche se preferirei un 14 perchè un 15 non mi entra in borsa...)
- Ottima durata batteria
- Preferibile dual-core
- Tastiera comoda
- Ottime condizioni

Siccome il mio IBM X31 si è rivelato essere troppo piccolo per i miei utilizzi attuali è possibile uno scambio + conguaglio da definirsi.

Non sparate cifre astronomiche in quanto non mi interessano superpc (io uso la mia distro tranquilla gnu/linux, niente gaming, niente applicativi pesanti, molta mobilità).

Proponete che valuto.

Ciao

ZONA: BIELLA E TORINO
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===

Ultima modifica di lio90 : 29-09-2009 alle 11:56. Motivo: Biella e TORINO
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 23:20   #2
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4295
ti ho mandato un mp,rispondimi tramite questi
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 00:10   #3
damiano77
Senior Member
 
L'Avatar di damiano77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
Messaggi: 1253
ti propongo un sony vaio fe31b a 350€
per le foto scrivimi un indirizzo in pvt
damiano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 09:17   #4
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da damiano77 Guarda i messaggi
ti propongo un sony vaio fe31b a 350€
per le foto scrivimi un indirizzo in pvt
si ma non ha batteria...
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 09:47   #5
damiano77
Senior Member
 
L'Avatar di damiano77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
Messaggi: 1253
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
si ma non ha batteria...
chi ti ha detto che non ha batteria? certo che ha la batteria...
scrivimi in pvt
damiano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 11:53   #6
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da damiano77 Guarda i messaggi
chi ti ha detto che non ha batteria? certo che ha la batteria...
scrivimi in pvt
errore mio mi sono basato su un tuo post che però era riferito ad un altro prodotto!

Sorry dammi pure più info in pvt!
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:37   #7
francifranci
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1
acer

ciao io vendo un acer aspire 1640, perfettamente funzionante unico
difetto leggermente scolorito il tasto a fianco del touchpad. se hai
bisogno di una foto chiedi pure( una te la invio). prezzo 200 euro,
includo borsa porta pc, mouse, tappetino mouse, pennetta bluetooth,
pennetta usb 1gb, cuffie con microfono, webcam.
il pc si trova a campobasso
francifranci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:52   #8
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da francifranci Guarda i messaggi
ciao io vendo un acer aspire 1640, perfettamente funzionante unico
difetto leggermente scolorito il tasto a fianco del touchpad. se hai
bisogno di una foto chiedi pure( una te la invio). prezzo 200 euro,
includo borsa porta pc, mouse, tappetino mouse, pennetta bluetooth,
pennetta usb 1gb, cuffie con microfono, webcam.
il pc si trova a campobasso
ciao.
Scusami ma preferirei qualcosa di più performante!

Grazie comunque e ciao
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 16:54   #9
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
up!
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 21:24   #10
frank48
Senior Member
 
L'Avatar di frank48
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1170
interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1964706
__________________
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 21:51   #11
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
si ottimo ma prezzo assolutamente al di fuori del budget.

Buona vendita
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 14:58   #12
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
Up giornaliero!
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 15:30   #13
Piccolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolo85
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2164
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2052002

fammi sapere sul mio al max mi metti un up buona ricerca
__________________
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 17:50   #14
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
no non sono molto propenso verso quei modelli di acer!

Ciao!
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 20:41   #15
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
up giornaliero!
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 10:41   #16
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
uppolo?
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:29   #17
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
Dai magari un acer timeline
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 17:38   #18
g.harrison90
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1005
fammi sapere se ti interessa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040744
g.harrison90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 21:08   #19
damiano77
Senior Member
 
L'Avatar di damiano77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
Messaggi: 1253
scusa il ritardo questo è il portatile che vendo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post29148620
damiano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 10:24   #20
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da damiano77 Guarda i messaggi
scusa il ritardo questo è il portatile che vendo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post29148620
ciao sono interessato purtroppo la batteria dura poco e c'è quel difetto estetico.

Tu sei interessato allo scambio o alla sola vendita?

Ciao fammi sapere qualcosa
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v