Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2009, 20:41   #1
daro233
Senior Member

L'Avatar di daro233

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
[MI+PROV.]Nokia 1209 17 euro!

Vendo Nokia 1209 perfettamente funzionante, usato poco!.

Vendo a 17 euro SOLO A MANO

Compreso di tutto carica, batteria, manuale, telefono e pure la scatola
Old 29-09-2009, 14:15   #2
daro233
Senior Member

L'Avatar di daro233

UP UP
Old 29-09-2009, 14:38   #3
Andrit87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
perrchè nn spedisci?? eventualmente coda

Le mie vendite1!!! Le mie vendite2!!!
Andrit87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:44   #4
daro233
Senior Member

L'Avatar di daro233

Quote:
Originariamente inviato da Andrit87 Guarda i messaggi
perrchè nn spedisci?? eventualmente coda
Se mi spieghi come fare
Ok bisogna andare in posta, ma la scatola per spedire e balle varie?? Non mi sono mai informato
Old 29-09-2009, 17:10   #5
Andrit87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
se è solo questo il problema te lo spiego... ti può servire anche per il futuro...

per quanto concerne la scatola, puoi prendere una qualsiasi scatola riempirla di giornale o altro e mettergli dentro la scatola del tel... in alternativa vai alla posta e ne compri una, loro hanno vari formati di scatola di tutte le dimensioni ( o quasi ...)

per quanto riguarda la spedizione è molto semplice, in base al tipo di spedizione che devi usare (postacelere1, paccocelere3, paccocelere1, raccomandata, raccomandata1) chiedi il modulo allo sportello ( io ne chiedo sempre un 4 - 5 alla volta, così non torno per un bel pò), lo compili... e poi lo consegni compilato allo sportello con il pacco... e poi fa tutto l'addetto delle poste.

postacelere1: puoi spedire lettere e anche piccoli pacchi ( la somma dei lati deve fare non + di 80 cm) che ti arrivano entro 1 giorno lavorativo successivo alla spedizione, peso massimo 3 KG, costo 10€

paccocelere1/paccocelere3: servizio maggiormente utilizzato, puoi spedire pacchi di qualsiasi grandezza e forma fino ad un massimo di 30 Kg e arrivano entro 1 o 3 ( in base a quale scegli) giorni lavorativi, costo 15.30/9.10

raccomandata/raccomandata1: è la normale busta imbottita che spedisci per raccomandata, la differenza sta solo nei tempi e costi, la prima ci sta dai 4 ai 6 giorni, la seconda 1 giorno lavorativo... paghi in base al peso (peso max 2 kg mi pare), ci sono degli scaglioni di peso...

ovviamente questi sono tutti servizi tracciabili, ovvero che tramite il codice che ti viene fornito nel modulo che prendi alle poste, puoi controllare a che punto è il tuo pacco, tramite il sito delle poste...
inoltre tutti hanno la possibilità di essere assicurati contro i furti....
per maggiorni info www.poste.it

alla fine per tornare OT, mi dai un pò di tempo per pensarci... resto cmq in coda... iihihi

Le mie vendite1!!! Le mie vendite2!!!
Andrit87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian