|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[TE-PE+ss] NOKIA N95 8gb nero
Vendo Nokia N95 8gb nero causa passaggio ad altro telefono.
Ha quasi un anno di vita ma presenta pochissimi segni di usura. Non ha mai creato problemi e ho lo scontrino e scatola per la garanzia. Il prezzo da regolamento dovrebbe essere intorno ai 230 euro, ma penso sia abbastanza alto. Proponete prezzi accettabili e le vostre richieste verranno accolte! Per qualsiasi info chiedete pure. Regole - Precedenza a mano. - Mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento - -Pagamento anticipato su Paypal o postepay - Code max 48h - Non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - Non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - Non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - Offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - Se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo - Rileggete le regole da capo - Per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
|
ciao ciochi, ti offro 150eur più spese di spedizione a carico mio.ti ricarico domani mattina se accetti la mia offerta. Rispondimi via PM sia se la tua risposta è negativa o positiva. Edo
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.