|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
CHIP RESETTER SAMSUNG CLP 315
Salve a tutti. Devo montare il chip resetter del toner sulla motherboard della clp 315. Qualcuno mi sa dare istruzioni (o dire dove trovarle), per lo smontaggio e l'accesso alla motherboard?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Ciao...
alla fine ci sei riuscito? chi mi dice dove comprare il chip resetter? ho visto che ce ne sono 2 generazioni.. o sbaglio? di cui la seconda avvia la stampante piu velocemente e ti da la possibilità di resettare il contatore stampe quando piu ti pare... è così?
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ISTRUZIONI MONTAGGIO CIP SAMSUNG CLP-315
ISTRUZIONI MONTAGGIO CIP SAMSUNG CLP-315
Eccoti accontentato. ![]() Istruzioni fatte da me molto dettagliate. ![]() ![]() LINK 1:DOWNLOAD LINK 2:DOWNLOAD LINK 3:DOWNLOAD Ultima modifica di d3mons : 11-02-2010 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grazie per le istruzioni
![]() Appena mi arriva il chip provo! Però ho visto che non è necessario bucare il toner...
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Spiegati meglio
In che senso non c'è bisogno bucare?
Se mi spiegheresti te ne sarei grato. Grazie aspetto tua risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao,
vorrei comprare un chip come quello illustrato molto bene da d3mons... ma non ho trovato nessun link che mi indirizzi al venditore. Mi date qualche dritta?? Grazie assai, aetio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
su ebay ci sono dei programmi x fixare il firmware..nessuno ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.