|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ad served by precise ad....
Ciao a tutti,
nel pc che uso in ufficio non so come sia potuto succedere (non sono un novellino e nn sono sprovveduto) ma ogni volta che apro firefox (con internet explorer e chrome non sucede) ogni tanto appare qualche banner in nuova finestra con intestazione "Ad served by precise ad". Inutile dire che ho fatto scansioni con spybot, avira, mc afee online e windows live care online ma nessuno mi trova niente... l'unica cosa che succede è al primo avvio dopo un reboot appena apro firefox mi trova 2 trojan (secondo avira) che prontamente elimino ogni volta e che cercano di accedere a un ip che blocco con zone alarm (sempre ogni volta perchè anche se spunto el caselle remember di entrambi non "remember" 1 cavolo). Ho già disattivato il ripristino di windows e fatto scansioni ma nulla nn centra... Vi prego aiutatemi perchè se prima sopportavo ora lo ODIO!! grazie anticipatamente a chi aiuterà! p.s. se volete ho il log di hijack this ma lo devo recuperare dal pc in ufficio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
elimina la cronologia e temporanei di internet (cancella dati personali)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
già fatto è impostato in modo di eliminarli automaticamente alla chiusura...uff...nient'altro?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Manfredonia (FG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai ragione è dentro al tuo pc ora infatti è riconosciuto da avira, però hai impostato un po' male l'antivirus se non gli hai dato un azione automatica..
fai le due scansioni consigliate da pluto63 e una completa con avira, poi pubblica i log/report qui rispettando le regole di sezione (in firma ho il link diretto)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No il problema è che anche impostando l'azione automatica ad ogni riavvio non funzionava...boh!
In ogni caso ho risolto con mbam che non avevo mai provato (non ne avevo mai avuto necessità) e devo ammettere che è una bomba! grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Manfredonia (FG)
|
contento di esserti stato d'aiuto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cmq ricontrolla le impostazioni di avira perchè qualcosa non è impostato a dovere, tra cui anche proteggilo con password
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.