|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2350
|
[Napoli+sped] Scehda audio creative compatibile windows7
Come da titolo cerco una scheda audio creative che sia compatibile nativamente,con i driver originali,con windows 7
proponete grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: ||CE|| Trattative:2
Messaggi: 301
|
ciao io ne ho diverse sia una creative che altre tipo trust avant logic 5 canali tutte perfettamente compatibili con seven senza bisogno di altri drivere
fammi sapere in pm grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2350
|
ok
modelli e prezzi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
Messaggi: 3802
|
io ho una creative, una scheda audio "semplice" con i jack per il 5.1 e disco driver..
se la vuoi, 6€ in prioritaria o 8 in raccomandata, è nuova montata solo per testarla dopo averla acquistata e poi rimessa a posto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2350
|
penso non sia compatibile con win7
ho diverse creative live! e player 5.1 ma tutte non compatibili con win7 se non con forzature sui driver dimmi il modello preciso |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
Messaggi: 3802
|
Quote:
l unica cosa per cui non ha funzionato il driver è la porta per il joystick (o almeno penso sia quello, non ricordo precisamente che diceva). il suono usciva perfettamente da tutte le uscite emu10k1x-08q è il modello |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2350
|
se ho trovato bene è la CT4830 che ho già e che mi da problemi
poi leggere in alto a destra sulla scheda proprio la sigla precisa? Ultima modifica di agostino333 : 28-09-2009 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
Messaggi: 3802
|
scusa quella era la sigla del cip, guardando meglio ho trovato quella del modello (era sera tardi e con mezzo buio non c avevo fatto caso)
model: CL-FM801-S2B la scheda è questa:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2350
|
sicuro sia una creative?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2350
|
Leggo Fortemedia cercando in giro....
preferirei aspettare una creative Ultima modifica di agostino333 : 29-09-2009 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
Messaggi: 3802
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6900
|
Io ho una audigy, che da quello che leggo in giro con windows 7 dovrebbe andare. Potrebbe interessarti?
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2350
|
si
modello preciso e prezzo? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2350
|
si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.




















