|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
Problema rete..
salve ho un problema... ho una rete strutturata in questo modo
router a 4 porte collegati al router : via wan il modem di alice via plug normali un NAS e uno switch a 10 porte che collega a sua volta altri 9 pc. ho un router tp link 4 porte con access point... vorrei attaccarlo al plug libero dello switch per collegare altri 2 pc e dare la possibilità a dei notebook di collegarsi alla rete.. ho dei problemi però a gestire il tp link come switch.. essendo un router.. se creo una sottorete mi fa accedere ad internet però non vedo le risorse condivise con gli altri pc ( file stampanti ecc ) e le cartelle del nas potete aiutarmi?
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.