|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dopo KODAK C340, Consiglio COMPATTA Seria (controlli manuali?)
Salve a tutti come da titolo posseggo una Kodak C340 comprata ormai quasi 4 anni fa e con cui mi sono trovato bene nelle foto di giorno ed in situazioni non criticissime, mentre di notte o in movimento le foto vengono una vera ciofeca...vorrei prendere una nuova macchina fotografica, più seria, con controlli manuali se possibile...
avevo adocchiato la panasonic lx3 ma costa troppo per i miei gusti... vorrei spendere sulle 200 € circa, massimo 300 (solo se però ne vale veramente la pena)... sto leggendo ormai da settimane siti come dpreview et simili... mi date un consiglio spassionato? non vorrei spendere questi soldi e ritrovarmi a fare foto simili alla mia ormai vetusta Kodak... P.S: la mia ragazza ha una Canon Ixus 75is e a dire il vero fa foto molto migliori della mia kodak (anche se di sera soffre anche lei un pochetto)... Ringrazio tutti in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille per la tua opinone...qualche altro consiglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quoto.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a tutti...fbstyle vedevo che tu consigliavi anche la fx500 sempre panasonic...è buona?differenze con la fx550? i comandi manuali su queste compatte vale la pena di prenderli o sono una caxxata utile solo su bridge e reflex???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppeteeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Si è una gran bella macchina, la fx550 è una sua evoluzione, che migliora risoluzione, abbassa il consumo energetico e forse è leggermente migliore con poca luce, comunque dipende dalla differenza di prezzo secondo me. Sui comandi manuali diciamo che non garantiscono lo stesso vantaggio in termini di creatività e la stessa incisività nel risultato che si ha nelle reflex, ma comunque sono un buon plus tra l'altro nel caso della fx500 a prezzo quasi zero.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille...vedrò di informarmi meglio e magari faccio qualche altra domanda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dopo tanti tentennamenti mi sono deciso:
ordinata Panasonic LX3... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.