|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
usare la psp come secondo monitor
ciao ragazzi! è da un po che ho un homebrew nella psp che mi permette di visualizzare lo schermo del computer in essa però non ho mai capito come io possa estendere il desktop in essa per metterci cartelle o altro..
qualcuno mi può aiutare? vorrei che la risoluzione sia di dimensioni che io possa vedere le cartelle tranquillamente.. quindi grandi = risoluzione bassa giusto? poi vorrei che la barra di windows non si estenda anche nella psp perchè sarebbe un po stupido dato che non la devo mettere di fianco al monitor principale ma invece vicino a me, come posso settarla? con tasto destro/proprieta/impostazioni non riesco a risolvere nulla, nemmeno con l'ati control center...forse sbaglio io..dato che ritorno appena adesso da un piccolo problema con i driver della scheda video e forse sono confuso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2055759 illuminatemi.. Ultima modifica di marco_182 : 28-09-2009 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
UP
aggiungo che la risoluzione della psp è 480 x 272.. se potete aiutarmi.. Ultima modifica di marco_182 : 28-09-2009 alle 20:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.