Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 20:08   #1
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
[ROMA+SPED] ALI Corsair HX520W & Enermax Liberty 620W

Corsair HX520 W

SOLD!

Enermax 620W Liberty

SOLD!

L' Enermax è in garanzia, il corsair invece no.

Ultima modifica di TheBigBos : 02-10-2009 alle 17:51.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:37   #2
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
coda per il corsair a mano. come mai non è in garanzia, non dovrebbe averne 5 anni dalla casa? eventualmente mi riservo di scegliere anche il liberty.

Ultima modifica di gertuzz : 27-09-2009 alle 20:55.
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:03   #3
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
coda corsair per amico
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:42   #4
orko
Senior Member

L'Avatar di orko

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
coda per il liberty con spedizione, quando vuoi ci sentiamo in pvt

Ultima modifica di orko : 27-09-2009 alle 22:44.
orko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:57   #5
francesco289
Senior Member

L'Avatar di francesco289

Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
coda corsair per amico
sono io l'amico
pronto a chiudere
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 07:22   #6
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Buongiorno sono qui per avvertirvi che il Corsair non ha lo scatolame originale, i cavi e la garanzia - che devo cercare pure.
Old 28-09-2009, 09:33   #7
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Enermax venduto a Orko
Old 28-09-2009, 17:12   #8
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Enermax venduto a Orko
però mi sembra che io mi ero riservato la coda pure per l'enermax in attesa di tue info.
Old 28-09-2009, 17:31   #9
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Ah! Errore mio Gertuz, comunque Orko ha già inviato il bonifico quindi mi spiace.
Old 28-09-2009, 17:41   #10
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Quote:
Ah! Errore mio Gertuz, comunque Orko ha già inviato il bonifico quindi mi spiace.
quello non è un problema, posso ricaricare io a orko i soldi eventualmente.
Old 28-09-2009, 18:54   #11
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Ho inviato Pm per il corsair...Lo chiedo pure qui. Prezzo trattabile?
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 19:53   #12
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

C'è in coda Mark, aspetto sue conferme.
Old 28-09-2009, 21:00   #13
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
invito venditore e acquirente a rispettare la coda.
Old 28-09-2009, 21:26   #14
francesco289
Senior Member

L'Avatar di francesco289

Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
io e mark lasciamo
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 23:19   #15
orko
Senior Member

L'Avatar di orko

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
...eventualmente mi riservo di scegliere anche il liberty...
se "eventualmente riservarsi di scegliere una cosa" è equivalente a "essere in coda", d'ora in avanti invito qualsiasi utente di questo forum a "eventualmente riservarsi" ogni cosa in ogni trattativa e poi a decidere con calma

comunque poche polemiche, il bonifico ci metto 3 secondi a ritirarlo (a patto che mi venga richiesto in un certo limite di tempo), sentiamo cosa "consiglia" ceres66, ovviamente con la massima rapidità
orko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 19:27   #16
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Coda per il corsair ancora disponibile .
Old 29-09-2009, 20:10   #17
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Quote:
Originariamente inviato da orko Guarda i messaggi
se "eventualmente riservarsi di scegliere una cosa" è equivalente a "essere in coda", d'ora in avanti invito qualsiasi utente di questo forum a "eventualmente riservarsi" ogni cosa in ogni trattativa e poi a decidere con calma

comunque poche polemiche, il bonifico ci metto 3 secondi a ritirarlo (a patto che mi venga richiesto in un certo limite di tempo), sentiamo cosa "consiglia" ceres66, ovviamente con la massima rapidità
appunto, se leggi il secondo post nel quale mi sono messo in coda c'è scritto. è stata colpa del venditore (forse perché gli è sfuggito) a venderlo a te prima di chiedere se io ero disponibile a concludere. quando mi ha contattato in pvt e mi ha dato le info che le avevo domandato sul corsair e io gli ho detto di non esser piu' interessato al corsair, bensì al liberty, mi ha detto che il liberty l'aveva già venduto a te . quando io gli ho detto che non ci sarebbero stati problemi, perché al massimo io avrei ricaricato a te i soldi che tu avevi ricaricato a lui è meglio che non ti dico cosa mi ha risposto. infatti dopo tale risposta, anche se mio diritto, non ho la benché minima voglia di concludere una trattativa con una persona del genere. gli ho scritto in pvt che lasciavo e lo segnalavo. perciò vai pure avanti che l'ali è tuo. se invece qualche mod vuole prendere provvedimenti riguardo a quanto mi ha scritto in pvt (in realtà è uscito con un suo regolamento) stiamo qui a vedere.

Ultima modifica di gertuzz : 29-09-2009 alle 20:14.
Old 29-09-2009, 20:47   #18
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Gertuzz il gioco delle tre carte vallo a fare a qualcunaltro: io do a lui e poi tu dai a me. E' così che iniziano le truffe. Chi mi garantisce che tu dia i soldi a Orko.
In ogni caso, ribadisco che non puoi prenotarti 300 cose ed aspettarti che io stia ai tuoi tempi. Io sto vendendo e tu stai comprando. Se viene un tizio al mio negozio e chiede un oggetto, sono comunque io a decidere se venderlo o meno, nessuno mi obbliga. Quindi quello che vai in giro millantando non ha ne capo ne coda. Ed è inutile che ti ripari dietro moderatori.
Sono gli "eterni indecisi" come te che fanno morire il mercato.
Ed ora grazie e arrivederci.

I messaggi privati costituiscono uno strumento di negoziazione esterno al mercatino, cioé il Regolamento di sezione non giudica in merito a quella fattispecie. Altrimenti si dovrebbe sanzionare coloro che vendano un qualsiasi bene , in Hwupgrade ,ma senza pubblicare una discussione in "Mercatino".

Inoltre, col moderatore ci ho parlato. Mi ha detto che non aveva tempo da perderel, come me del resto. E procedere con la coda, tu hai lasciato ed io sto seguendo la coda. Ti è chiara l' equazione ?
Fai leva sui tuoi "freni inibitori" perché sei totalmente inopportuno.

Ultima modifica di TheBigBos : 29-09-2009 alle 20:57.
Old 29-09-2009, 20:59   #19
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Quote:
Gertuzz il gioco delle tre carte vallo a fare a qualcunaltro: io do a lui e poi tu dai a me. E' così che iniziano le truffe. Chi mi garantisce che tu dia i soldi a Orko.
questo è un mercatino e funziona in questo modo se non lo sapessi: io ti do tutti i miei dati incluso fotocopia del documento e numero di telefono fisso (ovviamente se vengono richiesti) e tu mi ricarichi. stessa cosa vale anche per il tipo di scambio che ti proponevo, io davo tutti i miei dati a te e tu mi davi l'ali, dopodichè io andavo a ricaricare alla terza persona (in questo caso orko) e compunque sia un compromesso lo si trovava. poi secondo la tua teoria nemmeno gli eventualio acquirenti si devono fidare di te, tanto poi chi garantisce che tu spedisci l'oggetto?! pertanto prima di parlare pesa bene le parole senza tirare in ballo strani giochi di ''tre carte''.
Quote:
In ogni caso, ribadisco che non puoi prenotarti 300 cose ed aspettarti che io stia ai tuoi tempi. Io sto vendendo e tu stai comprando. Se viene un tizio al mio negozio e mi chiedo un oggetto sono io a scegliere se venderlo o meno, nessuno mi obbliga. Quindi quello che vai in giro millantando non ha ne capo ne coda. Ed è inutile che ti ripari dietro moderatori.
Sono gli "eterni indecisi" come te che fanno morire il mercato.
Ed ora grazie e arrivederci.
eh no, io non mi sono prenotato per 300 cose ma per due e ne avrei acquistato solo una delle due. tu come venditore devi rispettare le regole del mercatino (se non lo sapessi questo non è il tuo negozio dove puoi fare come ti pare), ovvero contattare il primo in coda e vedere le sue intenzioni se compra o meno, dopodiché cominci a scalare la coda. mentre tu hai già venduto all'utente in coda dopo di me prima di chiedere a me. ti sembra normale?!
Quote:
I messaggi privati costituiscono uno strumento di negoziazione esterno al mercatino, cioé il Regolamento di sezione non giudica in merito a quella fattispecie. Altrimenti si dovrebbe sanzionare coloro che vendano un qualsiasi bene , in Hwupgrade ,ma senza pubblicare una discussione in "Mercatino".
si, ma che c'entra? tu mi hai detto che vendi i tuoi prodotti a chi piace a te. non sapevo in questo mercatino ci fosse una regola che dice il venditore è libero di scegliere a chi vendere il suo prodotto in base alla simpatia!!!
Quote:
Inoltre, col moderatore ci ho parlato. Mi ha detto che non aveva tempo da perderel, come me del resto. E procedere con la coda, tu hai lasciato ed io sto seguendo la coda. Ti è chiara l' equazione ?
Fai leva sui tuoi "freni inibitori" perché sei totalmente inopportuno.
io ho lasciato, per il motivo di cui sopra e infatti ho detto portate pure a termine la trattativa.

ps. a perdere del tempo sono stato non ti fosse stato chiaro.

Ultima modifica di gertuzz : 29-09-2009 alle 21:07.
Old 29-09-2009, 21:00   #20
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Hai lasciato la coda, ancora continui con questa polemica inutile. Se proprio vuoi un alimentatore vai a Porta Portese, non stare a fracassarmi con sta storia.

Te la stai a prende a male per un alimentatore da 40€, fossi in te farei qualcosa di più costruttivo di opporti alle crudeli forze del male targate "thebigbos".

Ultima modifica di TheBigBos : 29-09-2009 alle 21:05.
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian