|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Office 2007 & 2010: come faccio a fare l'apostrofo con Power Point?
Incredibile il problema che mi ritrovo da un sacco di tempo: ho Office 2010 Technical Preview (legalmente installato con key di Microsoft) e con Power Point non riesco a fare l'apostrofo...guardate!
![]() Lo stesso problema lo avevo con Office 2007...per "tappare" il problema scrivevo l'apostrofo in un blocco note, lo copiavo e finita li...ma sinceramente è abbastanza noioso! C'è un modo per far fare l'apostrofo all'apostrofo e non sto >?? Graziee |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma te lo fa anche col 2007?
e su word funziona? non è che il layout impostato è diverso da quello della tua tastiera? ps:la sezione giusta era programmi e utility ![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Si anche sul 2007...ma in Word 2010 (e anche 2007) l'apostrofo va! Quindi non credo che il layout della tastiera centri (comunque in inglese)...è un problema che ho sempre e solo avuto con PowerPoint!
P.S. scusate per la sezione sbagliata! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizza la sezione dedicata ai programmi e le utility
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004813
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.