|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problema microfono con realtek
Buongiorno,
so che questo argomento è già stato trattato in numerosissimi post su internet ma io non riesco a trovarne una soluzione. Ho un notebook HP Pavilion dv6735el con scheda audio realtek HD e Vista e il microfono integrato non da segno di vita. Mi spiego meglio. Tutto è nato dal fatto che usando Skype gli altri non mi sentono ma io sento loro. Allora ho smanettato un po' nel pannello di controllo>Audio ma non ho risolto nulla. Ho anche provato in Gestione audio realtek HD ma anche lì niente. Così ho provato a registrare con il registratore di suoni la mia voce ma nulla..così ho provato facendo partire una canzone con Media Player e registrando e allora si sente..non capisco proprio cosa possa essere. Se riesco vi posto anche le immagini che magari posso essere utili.. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Scusate ma non sono riuscita a risolvere nulla..forse è perchè non sono molto pratica.
Non è che potreste spiegarmi meglio? Per me è importante avere il microfono altrimenti non posso usare Skype.. Grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Chiedi nella discussione che ti ho lincato...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok grazie mille per la disponibilità..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.