|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
Problema assemblaggio pc
Ciao a tutti, prima ho assemblato per la prima volta un pc e, tanto per cambiare, c'è un problema :P
Dunque....non parte, o meglio, appena lo accendo, il pc si avvia ma il monitor rimane nero. Tengo a precisare, se può essere utile, che la ventola delle sk video parte subito a manetta infatti fa molto rumore. Altra cosa che non va... il pc non fa nessun "beep" all'avvio semplicemente xchè non ho trovato nessun cavo "speaker", dal case uscivano solo quelli di hdd led, power sw e un altro che non ricordo (il tasto reset non è presente). E' normale che non ci siano i cavi da collegare alla sk madre per lo speaker? Dovrebbero uscire dal case, giusto? Configurazione: case centurion cooler master 590 alimentatore enermax modu82+ da 525w sk madre asus p5qc proc q9400 + dissi arctic cooling freezer pro 7 ram corsair ddr3 2+2gb hdd seagate barracuda 7200.12 1tb sk video gainward gts250 Spero possiate darmi una mano.....grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Ma il case è nuovo ? Dello speaker manca solo il filo o anche l'altoparlante ? Mi pare strano...
La scheda video non è normale che parta subito così velocemente, l'hai attaccata all attacco pcie dell ali ? Prova con un banco di ram, e con tutti i vari accessori staccati, tipo cavo ethernet chiavetta usb del bluetooth ecc. Può essere che ci sia un componente difettoso. Ma dopo che parte rimane comunque accesso? Gli hdd caricano?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Mi fa piacere di esserti stato utile. Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.