|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
tentativo di connessione da WG111 v3
Salve a tutti!
mi sono trasferito da poco e ho fatto per casa l'abnbonamento con Alice. Per connettere il mio pc fisso in wireless ho acquistato una wiress usb della netgear, la wg111 v3. Lo smart wizard và tranquillamente, il router viene trovato, dopodichè....tutto resta in una continua condizione per cui la wireless trova la rete...poi si stacca....trova la rete...poi si stacca di nuovo e in basso a destra passa da "Aquiring network adress"......a......."not connected". Ho pensato a qualcosa che riguardasse gli indirizzi ip...ma non saprei se può essere... Ho acquistato ieri la chiavetta wireless....è un problema risolvibile? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scarica i driver aggiornati dell'adapter se hai messo quelli del cd
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok.
Allora prima prova a fare una connessione impostando la rete senza protezione sul router, se funziona prova con la protezione. Se non va ancora prova a usare la gestione delle connessioni wifi di windows. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
RISOLTO!!!!
Aveva difficoltà con la protezione WPA.... Ho provato a cambiare tipo di protezione. Impostando sul router la protezione WEP, e effettuando l'accesso dalla usb wireless utilizzando la stessa protezione...tutto funziona a meraviglia! Grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il wep si buca in facilmente e ti consiglio di riuscire a far funzionare tutto in wpa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.