|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Centrale Satura
Ciao a tutti, ho scoperto con mio grande dispiacere che Telecom non può fornirmi l'adsl in quanto la centrale è satura.
E questo risulta anche dal loro sito e da quelli dei loro principali competitors. L'unica eccezione è fastweb. La cosa mi sembrava molto strana ergo li ho contattati ed un presunto "tecnico" mi ha confermato la cosa, dicendomi che fastweb arriverebbe da me tranquillamente distaccata da telecom e... tramite la presa elettrica. Ora a me la cosa puzza parecchio, sopratutto perché il sito di fastweb inserendo i miei dati parla di Wholesale Telecom, voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
SE la centrale è satura, lo è per tutti....
E' impossibile che Fastweb possa attivare ADSL in WS se la centrale Telecom è dichiarata satura. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Potrebbe essere che la persona con cui ho parlato avesse vantaggio a farmi accettare la loro offerta indipendentemente che l'adsl fosse effettivamente installabile. Se io li faccio venire in loco ad installare l'adsl e poi la linea nn c'è che succede? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
!
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

!