|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
(NA) VENDESI X360 MODDATA
Vendesi xbox 360 moddata (cover estetica completamente nera con x ai led blu regolabile che si può accendere o spegnere) versione pro hdmi vendesi a 110 il prezzo contiene questi elementi:
console x360 pro alimentatore 175 watt hdd 20 gb (3 mesi di xbox live gold) un joypad (nuovo) cavo component headset microsoft della xbox 360 A PARTE IL MODDING ESTETICO LA CONSOLE NON PRESENTA DIFETTI NE MAI è STATA RIPARATA ma i avuto problemi di guasti o cose del genere infatti la vendo per scarso utilizzo (ora gioco con la ps3) oltre a qst vendo altri optional che sono: 1 joypad (15 Euro) 3 cavi component (10 euro) 1 headset (10 euro) gears of war 2 limited edition (come nuovo 30 euro) halo 2 ( in omaggio se comprate il tutto) PS: la vendita del pacchetto console è una trattativa esclusivamente con consegna a mano per evitare inutili code ed equivoci nel caso offro pagamento post prove ossia è possibile provarla a casa mia prima di effettuare l'acquisto e nel caso acquistarla per info contattatemi mail [email protected]
I'm god of War! PSN: NJNO84 cerco Pad sixaxis per PS3 Ultima modifica di Ares984 : 25-09-2009 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sono acettate anche contropartite per la ps3 per cui non esitate ne l propormi qualsiasi offerta ma che sia seria
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
ciao coda per il pad...hai mp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
in coda con pagamento post prova.
per console x360 pro alimentatore 175 watt hdd 20 gb (3 mesi di xbox live gold) un joypad (nuovo) cavo component headset microsoft della xbox 360 piu una confezione di circa 50 GIOCHI (TRA I MIGLIORI) A PARTE IL MODDING ESTETICO LA CONSOLE NON PRESENTA DIFETTI NE MAI è STATA RIPARATA ma i avuto problemi di guasti o cose del genere infatti la vendo per scarso utilizzo (ora gioco con la ps3) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
|
coda ti faccio sapere...
console x360 pro alimentatore 175 watt hdd 20 gb (3 mesi di xbox live gold) un joypad (nuovo) cavo component headset microsoft della xbox 360 piu una confezione di circa 50 GIOCHI (TRA I MIGLIORI) A PARTE IL MODDING ESTETICO LA CONSOLE NON PRESENTA DIFETTI NE MAI è STATA RIPARATA ma i avuto problemi di guasti o cose del genere infatti la vendo per scarso utilizzo (ora gioco con la ps3)
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius Ultima modifica di biase : 24-09-2009 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
coda
è mai stata registrata? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda per la console, pronto anche a concludere se è il mio turno, ciao
Max! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sei interessato a tutto il pacchetto?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
togli quella "confezione da 50 giochi" se no ti chiudono il trhead e ti sospendono...
Halo 2 da solo quanto vorresti? scambio a mano...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
puoi offrire qualche garanzia? hai trattative qui sul forum? che pagamento vorresti? puoi pubblicare una foto del materiale? Grazie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non mi aspettavo di venderlo da solo ma te lo posso fare a 10 euro ok?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ti mando pm...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
scusate ma come si mettono le immagini ?
I'm god of War! PSN: NJNO84 cerco Pad sixaxis per PS3 Ultima modifica di Ares984 : 24-09-2009 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda per consegna a mano, fortemente interessato mandami pm se arriva il mio turno e volgiamo concludere...
ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

: