|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna, Siurgus Donigala
|
Problemi con NERO, alternative software
salve a tutti ho alcuni problemi con il programma nero... non l'ho originale e neanche lo voglio prendere e so e ho anche constato che piano piano queste versioni li stanno bloccando... e sto cercando qualche programma che possa sostituire il famoso nero, anche se sono una serie di programmi non fa nulla...
mi servirebbe uno per masterizzare; per trasformare i file musicali in mp3 o wav ecc...; e poi un altro per fare videomontaggi completi... attendo vostra risposta... grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
per la masterizzazione dai un occhiata alla discussione che trovi in prima pagina, eccoti comunque il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940232
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che problemi hai con Nero? Bisogna vedere che nero hai. Basterebbe se hai il setup disinstallarlo e reinstallarlo.
Comunque uno dei programmi più semplici da usare è Easy Cd. Per il videoediting c'è Videospin 2.0, o Avidemux 2.5.0 tutti e due in italiano e freeware, o prova a vedere su freeonline. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.