|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna, Siurgus Donigala
|
Problemi con NERO, alternative software
salve a tutti ho alcuni problemi con il programma nero... non l'ho originale e neanche lo voglio prendere e so e ho anche constato che piano piano queste versioni li stanno bloccando... e sto cercando qualche programma che possa sostituire il famoso nero, anche se sono una serie di programmi non fa nulla...
mi servirebbe uno per masterizzare; per trasformare i file musicali in mp3 o wav ecc...; e poi un altro per fare videomontaggi completi... attendo vostra risposta... grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
per la masterizzazione dai un occhiata alla discussione che trovi in prima pagina, eccoti comunque il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940232
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che problemi hai con Nero? Bisogna vedere che nero hai. Basterebbe se hai il setup disinstallarlo e reinstallarlo.
Comunque uno dei programmi più semplici da usare è Easy Cd. Per il videoediting c'è Videospin 2.0, o Avidemux 2.5.0 tutti e due in italiano e freeware, o prova a vedere su freeonline. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.