|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
problema con directx 10?
salve ragazzi, vi spiego il mio problema!
ieri mi sono messo a giocare con need for speed shift, e notavo che era un po scattoso...ora, io non pretendo miracoli dal mio pc eh (trovate la configurazione in fondo) ma mi sono detto, proviamo a fare qualche test per vedere se cè qualcosa che non va...e ho scaricato passmark dal test, cui pubblico i risultati sotto, risulta che la cpu va come dovrebbe andare (1728 punti contro i 1717 che dovrebbe fare, circa) mentre la scheda video mi totalizza 279 punti mentre me ne dovrebbe fare 333, e sembra che mi collassi nel test che tira in ballo le directx 10...qualcuno sa che potrebbe essere? ho gli ultimi driver e il pc lho formattato da poco, e che io sappia è tutto in ordine... help! Quote:
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.