|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
chiavetta con pubblicità
Salve a tutti,
arrivato nel mio nuovo posto di lavoro, io e gli altri neoimpiegati siamo stati accolti calorosamente dall'équipe delle Risorse umane che ci ha detto che la vita è bellissima e che tutto andrà bene. A dimostrazione del fatto che loro ci tengono tantissimo a noi, ci hanno regalato una chiavetta USB da addirittura 1gb ! A dire la verità io ero assai diffidente, infatti l'ho messa nel pc e subito compare la pubblicità dell'istituto di credito dell'angolo. Dato che la cosa mi innervosisce, vorrei evitare la schermata pubblicitaria... Ho provato con file assassin di MBAM ma non c'è niente da fare i file non si cancellano Cosa faccio, la immergo nella varechina oppure avete qualche consiglio? ciao marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non credo sia la sezione adatta, cmq hai provato a formattarla?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si certo, mi formatta la parte vuota ma la parte dove sono i file .exe non mi ci fa accedere...
quale sezione del forum secondo te sarebbe meglio ? grazie marco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato in sezione corretta
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se vuoi un consiglio, non perderci nemmeno tempo: avrà un valore commerciale di neanche 1€! Con meno di 5€ te ne compri una da 4GB e non ci pensi più
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
PS: grazie per lo spostamento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.