|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
PACKARD BELL EasyNote LJ65-DT-020
Ciao a tutti,
ero indeciso se acquistare il notebook PACKARD BELL EasyNote LJ65-DT-020. (link http://www.packardbell.it/showroom/n....007-1699.html) Fino ad ora ho sempre e solo acquistato Acer (e mi sono trovato bene), ma dato che devo regalarlo a mio fratello e lui cerca qualcosa che sia potente e con un'ottima grafica.....mi sembrava buono. Avete qualche feedback da darmi? Ciao e grazie in anticipo a tutti. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Aspetta ancora qualche giorno che stanno per essere diffusi i nuovi volantini delle catene di elettronica con le nuove offerte.
.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Indipendentemente da tutto, come lo giudichereste questo notebook? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il notebook ha buone caratteristiche però dovresti dirci il prezzo così ti possiamo dire se ci sono alternative più interessanti.
.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è adeguato.
.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao a tutti.
sarei interessato anche io all'acquisto di questo portatile. Qualcuno che ha provato già la packard bell mi sa dire se e' affidabile per le componenti e com'e' l'assistenza? @Alessiogian: se l'hai già comprato mi sai dire com'e'? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Dato che l'offerta volantino scadeva oggi (almeno per euronics), sapete qual'è il prezzo originario? Ma i volantini nuovi escono subito o c'e' un periodo in cui non ci sono offerte? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io a quel prezzo lo avevo visto sul sito della mediaworld, ma è un'offerta valevole solo per acquisti online
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Packard Bell è stata acquisita da Acer, quindi l'assistenza è verosimile che sia quella di Acer.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.