|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA+ss] Nintendo WII + MOD + GIOCHI + ACCESSORI
Vendo NINTENDO WII di Dicembre 2009, quindi di 9 mesi di vita.
Dettagli della vendita: NINTENDO WII MODIFICA 2 WIIREMOTE 1 NUNCHUCK WII SPORT SUPER MARIO KART SUPER SMASH BROS PORTA GIOCHI E WIIREMOTE ORIGINALI NINTENDO VOLANTE,RACCHETTA,PISTOLA,FUCILE,MAZZA DA GOLF ECT La vendo per 290€->270€->250€ causa inutilizzo e passaggio a XBOX360. Valuto scambi con XBOX 360 Jasper o Falcon. REGOLE: 1) Preferenza coda a mano. 2) Preferenza coda mio prezzo. No perditempo.
QUI! Tante Vendite, Altrettanti Acquisti..tutte transazioni positive!! Ultima modifica di @mark@ : 24-09-2009 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
togli la dicitura
ti conviene togliere la dicitura dove indichi copie di backup pena la chiusura del topic di vendita.....consiglio da amico....ciao
p.s. se scambi alla pari con la mia xbox360 elite a mano affare fatto.....ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai un contatto messenger inviamelo in pm...ti aggiungo quando torno al pc...Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non smembri solo i giochi?
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se li vuoi tutti e 2 (3 se vuoi anche wii sport) possiamo metterci eventualmente daccordo.fammi sapere.
QUI! Tante Vendite, Altrettanti Acquisti..tutte transazioni positive!! Ultima modifica di @mark@ : 24-09-2009 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
se...
Quote:
fammi sapere a quanto la vendi senza i due titoli originali....grazie
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora preciso i prezzi dei pezzi "smembrandoli":
NINTENDO WII 1 WIIREMOTE 1 NUNCHUCK WII SPORT 1 WIIREMOTE AGGIUNTIVO MODIFICA 200 EURO RACCHETTA,PISTOLA,FUCILE,MAZZA DA GOLF ECT 10 EURO SUPER MARIO KART e VOLANTE 22 EURO SUPER SMASH BROS 25 EURO PORTA GIOCHI E WIIREMOTE ORIGINALE NINTENDO 5 EURO Regole: 1) Precedenza code con consegna a mano 2) Precedenza a chi acquista più pezzi
QUI! Tante Vendite, Altrettanti Acquisti..tutte transazioni positive!! Ultima modifica di @mark@ : 25-09-2009 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mhh...
scusa ma la wii nuova costa 199 euro, te la vendi allo stesso prezzo mi pare non sia proprio da regolamento o sbaglio??
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
c'e la modifica....al massimo nei 200 euro metto il secondo controller...di piu non posso.
Ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
chiedo la chiusura di questo thread.
Ne riapro un altro in cui specifico quello che rimasto in vendita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.