|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema link sul sito uffciale di MSN.
ciao a tutti. probabilmente ho sbagliato sezione e vi chiedo scusa sin da subito.
ho da qualche tempo un problema con alcuni link dal sito di MSN Messenger. quando cerco di visualizzare il mio profilo, dopo avere fatto il login ovviamente, o quendo cerco di editarlo, o anche se provo a visualizzare la mia posta mi appare praticamente sempre il tipico errore di connessione che viene mostrato quando non è attiva la connessione. altre volte invece, mi viene mostrato un altro messaggio: "Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante." e mi da dei suggerimenti di link a cui riferirmi, che ovviamente non portano da nessuna parte. quest'ultimo errore varia a seconda del browser che utilizzo, ma la frase scritta qui su è sempre la stessa, cambia solo la grafica. infatti ho provato anche con altri browser (io uso Firefox) ma i link che non mi apre con firefox non li apre neanche con Internet Explorer o con Chrome di google. ultimamente poi, il problema ha iniziato a verificarsi in ugual maniera anche con altri siti, e temo che ne spunteranno presto altri vi ringrazio anticipatamente. Fran |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.