|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
hdd multimediale :mkv e dvb.... o2media???
uongiorno,
sarei interessato all'acquisto di un hdd multimediale da collegare al mio televisore plasma full-hd Tale dispositivo deve avere : hdd interno da almeno 500GB porte usb host per collegare pendrive o hdd esterni uscita hdmi 1.3 riproduzione filmati HD MPG4 MKV e H.264 riprodurre foto riprourre file musicale MP3, WAV, AC3 sintonizzatore analogico e DVB porta ethernet per collegarlo alla rete domestica e utilizzarlo come storage vai FTP o SAMBA non mi interessa che abbia il wifi sarebbe interessante se avesse anche il lettore schede smartcard MEDIASET PREMIUM sarebbe interessante se potessi collegarlo un domani a un decoder sky e registare dal satellite ho visto vari prodotti ma hanno i loro difetti VERBATIM : non riproduce i file MKV e H.264 (se non facendo fare la transcodifica ad un pc esterno), non è 1080p EMTEC : quello che ha il dvb non legge gli mkv, e quello che legge gli mkv non ha il dvb o2media HMR-600W : questo farebbe al caso mio credo, devo comprare un hdd a parte, costa un botto e non ho trovato recensioni da parte di utenti al riguardo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho sentito parlare molto bene del Radiogears iTab-48R
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.