|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[[FI-PO+sped]Vendo Enermax Modu 82+ 525w
Salve vendo il suddetto alimentatore, una settimana di vita, completo di bundle, scatola e scontrino per garanzia (acqustato il 01/09/09 c/o Tra@ec@)
Link al sito del produttore con tutte le caratteristiche: http://enermax.it/a/1735/prodotti-al...i-modu82+.aspx Lo vendo per passaggio a modello superiore. Prezzo €75+spedizione a vostra scelta Coda: Andre1970-->scambiati i dati Cazza88-->spedito RULEZ:- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato) - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 48h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo - rileggete le regole da capo - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino Ultima modifica di Saich70 : 20-09-2009 alle 15:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda,
mandami pvt che ne parliamo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda. Vedo.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, aggiornate le code
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chiedo pubblicamente scusa a Vortex, ricordavo un prezzo di vendita inferiore a quello proposto in pvt, per questo consideravo saltata la trattativa.
In ogni caso tengo a precisare che l'alimentatore che stò vendendo ha si e no 3 ore di lavoro sulle spalle, quindi non proponetemi limate perchè già da regolamento il prezzo sarebbe di 78€, lo metto 75€ perchè comunque lo considero usato. Se dovete considerare un conguaglio per scambio togliete 75€ dal vostro prezzo. Grazie e scusa ancora vortex. Se vuoi ne riparliamo. Ultima modifica di Saich70 : 20-09-2009 alle 08:46. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
CODA, valuto la cosa
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Perdonami, non ho mica capito se Vortex è ancora in coda o ha lasciato, io se e quando tocca a me sono pronto a concludere. Ciao.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sei il primo, quando vuoi possiamo concludere. Quote:
|
||
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, mandata mail x concludere
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pago domani mattina, ciao.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Risposto, per me tutto ok. Ti pago entro mezzogiorno. Ciao.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato, ciao.
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Con calma, tanto come sai prima di lunedì non ho tempo di montare. E poi se ti strozzi non spedisci
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

RULEZ: