|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[PN + sp] Western Digital Raptor 74 gb 60€ spedito in j+3
Ciao, ho comprato da pochi giorni qui sul forum questo disco per 60 € spese incluse, lo rivendo alle stesse condizioni. Lo spazio mi è risultato insufficiente, voglio passare a raid con 2 dischi "normali". Il disco funziona perfettamente, testato con hdtune e col programma di controllo western digital. Entrambi i test sono stati eseguiti in modalità approfondita, extended o come volete chiamarli. Posto le immagini dei test eseguiti stasera. Sono disponibile ad eseguirne altri anche diversi su richiesta degli interessati. Nel test wd potete vedere anche il seriale per la garanzia.
![]() ![]() ![]() scambio solo con scheda grafica con uscita hdmi di valore simile o con disco HITACHI 500GB DESKSTAR HDP725050GLA360 uguale al mio per fare il raid di cui sopra non limo, il prezzo penso si commenti da solo precedenza assoluta a mano a PN (50€) chi vuole mettersi in coda scriva "coda" chiaramente le code sono al mio prezzo, altre offerte non verranno considerate in coda
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda garanzia?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cavolo, la tastiera + veloce del west, pochi secondi!
Oltre 40 trattative sul mercatino... Ultima modifica di Andre1970 : 19-09-2009 alle 21:23. Motivo: aggiunta garanzia |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Direi concluso con brattak, seguirà conferma.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dati mandati a Brattak, in teoria lunedì avverranno pagamento e spedizione. Ciao.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
pagato
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Visto, parte domani mattina. Ti avviso appena spedito. Intanto ti ho mandato il codice x il tracking. Ciao.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Spedito.
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
arrivato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.