|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
[temp]Dell U2410 (si parla solo del monitor)
in attesa che venga chiarita la questione "hw foto club" e sbloccato il topic ufficiale apro temporaneamente quest'altro.
Vi chiedo di non fare cenno alcuno alla questione (giusta o sbagliata) che ha comportato la chiusura temporanea dell'altro topic altrimenti ci chiudono anche questo. Ultima modifica di daffy : 19-09-2009 alle 17:44. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul sito italiano indica un cavo display port in dotazione e non un cavo hdmi. chi l'ha già comprato può confermare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se non sbaglio nella vecchia discussione si era chiarito che forniscono il cavo displayport e non hdmi.. potrei sbagliarmi... controlla
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quelli che l'hanno acquistato su dell italia dicono che hanno ricevuto il cavo hdmi mentre dall'olandese il cavo dp...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Preso direttamente dal sito Dell Italia:
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Schermo widescreen Dell U2410 UltraSharp da 24" Monitor con supporto Cavo di alimentazione Cavo DVI Cavo DisplayPort (DP) Cavo VGA (collegato al monitor) Driver e supporti della documentazione Guida di installazione rapida Informazioni sulla sicurezza Rapporto sulla calibrazione del colore in fabbrica
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eh beh ma a mio avviso, se lo scrive il sito ufficiale non ci dovrebbero essere dubbi no? poi, una informazione certa la si avrà quando il monitor ci sarà arrivato ... e comunque ... e mi fermo qua
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sorry ho sbagliato
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Bene, non ci resta che aspettare sto gioiellino di monitor.
OT: Ma che è sta storia dei provvedimenti da prendere per il caso "street"... Grazie a street e fortuna che i mod non se ne erano accorti subito se no chissà come sarebbe andato a finire l'ordine collettivo.. Fine OT Grazie street
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marina di Carrara
|
Non voglio creare problemi, visto che il Grande Fratello ha dimostrato di non capire assolutamente niente...
God saves but Buddha makes incremental backups Ultima modifica di Petero : 19-09-2009 alle 23:28. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
confermo Display port
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ragazzi, calma, se avete questioni da chiedere non fatelo assolutamente tramite forum, vi siete iscritti accettando in toto il regolamento, il giudizio dei moderatori e degli amministratori è inconfutabile... ripeto, se avete questioni da chiarire fatelo con il diretto interessato tramite messaggi privati ... io l'ho fatto, e il moderatore ha espresso in chiaro i motivi per cui ha fatto quello che ha fatto, e ragionandoci a mente fredda, non posso che dargli ragione .... come ho chiesto via pvt, spero solo che lo staff tutto non sia troppo severo con street perchè si è veramente sbattuto e perchè non lo ha fatto intenzionalemente per infrangere il regolamento ....
ed ora, vi prego, ritorniamo in topic sennò ci verrà chiuso anche questo thread e sarebbe un guaio, ora che in tanti riceveremo questo monitor necessitiamo di uno spazio in cui poterne parlare grazie
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Una curisità...ma il cavo display port ha un attacco DVI da fissare sulla scheda video e uno display port per il monitor, o entrambi gli attacchi sono DP?
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
bella domanda, me la stavo ponendo anche io
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
fede e petero, lo dico seriamente: mi sembra giusto che qua si parli solo di questo.
Per altro ci sono altri mezzi e luoghi. SOn certo che la cosa possa esser chiarita ma non è il we il momento giusto. E non lo è questo thread |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marina di Carrara
|
Ok, ma il Grande Fratello farebbe meglio a partecipare attivamente alla discussione visto che ha capito l'esatto contrario...
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Avvertenza! Lo sapete già ma lo ribadisco: lunedì, dopo aver "sistemato" il 3d ufficiale di questo monitor, provvederò a riaprirlo....è scontato che questo provvisorio verrà chiuso subito dopo. Non sono ammessi doppioni.
LacioDrom83 Hai la firma irregolare e devi sistemarla al più presto portandola a max 3 righe di testo alla risol. 1024*768. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Chiudo questo 3d come previsto perchè ho già riaperto quello ufficiale. No doppioni.
CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]