|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
PROBLEMA URGENTE Windows Seven-Tastiera
Ciao a tutti! Ieri monto il mio nuovo pc, config:
INTEL Core i7 920 D0 Gigabyte GA-EX58-UD5 Corsair TX 750W OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum Coolermaster Cosmos S Samsung 1TB EcoGreen F2 Masterizzatore LG Faccio partire la prima volta e metto nel lettore Windows 7 64bit Le prime due volte che provo, non mi riconosce la tastiera...una G11...cambio porte ma niente... Alla terza volta miracolosamente la tastiera va....installo seven e metto a posto il pc per due ore... Sbagliando, invece di spegnerlo, l'ho messo in ibernazione...pur non avendo la partizione necessaria al recovery... Questa mattina, decido di sistemare i cavi, tolgo, riattacco ecc. Avvio, mi viene fuori una schermata che mi dice se voglio fare la partizione... Peccato che la G11 non dia segni di vita....e così, continuando a riavviare, mi rimane sempre fermo lì, non potendo dare alcun comando.... Ho provato di tutto...cambiare porte, inserire di nuovo il disco di seven, inserire una live di ubuntu....niente... SONO SICURO DI AVER RIMESSO A POSTO TUTTI I CAVI... ![]() Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
prova con una semplice ps2, tela fai prestare e sistemi win7
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Entra nel bios e setta "USB_LEGACY_DEVICE" su ENABLE.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.