|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
efficent networks enternet P.P.P. o E. Adpater
ciao a tutti.
spero di aver postato nella sezione giusta. Ho un portatile vecchio di 10 anni con Celeron 900 e soli 192mb di ram con windows 2000pro. Guardando in gestione periferiche ho notato una scheda di rete Efficent Networks Enternet P.P.P. o E. Adpater, ma non capisco cosa sia. Ho cercato in giro, ma niente che mi facesse capire che tipologia di scheda sia, il suo utilizzo. NOn vedo porte strane sul pc. Davvero sono in panne. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non c' è la porta rj45?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dovrebbe essere una scheda di rete virtuale creata dal client PPPoE, che
in Windows 2000 non era integrato nel sistema operativo richiedendo perciò del software aggiuntivo denominato appunto "Enternet". Il CD di supporto di BBB (vecchio nome di Alice) installava infatti questo Enternet 300. Tuttavia non funzionava benissimo e ricordo di averlo sostituito con un'alternativa gratuita di cui ora però mi sfugge il nome... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
RASPPPoe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie. Purtroppo non ho porta ethernet e metterla su un hp Ominbook XE3 mi pare proibitivo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse il modem adsl era usato via usb.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.