|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Eseguire comandi di shell sui client remoti AD
Salve a tutti,
vi scrivo perchè avrei bisogno di una mano per risolvere un problema che mi sta bloccando il lavoro da diversi giorni. Intanto premetto che ho un server windows 2003 come gestore del dominio Active direcotry ed a questo ho collegati circa 50 pc. Quello che vorrei fare è fare il modo che tutti i songoli pc vadano a prendere in modo automatico l'orario dal server locale per avere la propria ora aggiornata. Per fare questo dovrei eseguire su ogni singolo client il comando net time /set \\nomeserver però ovviamente non mi voglio fare il giro di tutti e 50 i pc client ma vorrei automattizare la cosa. Come posso fare? Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto! Nb. Il server non ha installata la funzionalità DHCP in quanto tutti i client hanno un IP statico.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nessuno mi sa aiutare? :-(
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.